The Kaulitz Duell (A1 comic), Continuazione by Nykaa

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 23/10/2010, 20:54     +1   -1




In quanto unica partecipante (e quindi vincitrice di diritto XD) del contest indetto dallo Sclero Club (QUESTO), ecco la mia orripilante continuazione del fumetto di A1. XD

Prima parte del fumetto: --->QUI
Seconda parte del fumetto: ---> QUI


ZAP!

All'improvviso davanti ai loro occhi compare un'autostrada congestionata da una lunga coda.
TOM - Accidenti!
BILL - Freeenaaaaaa!
I due frenano di colpo, riuscendo a fermarsi qualche metro prima delle auto che li precedono in marcia a passo d'uomo. Tom mette la testa fuori dal finestrino e osserva il lungo serpentone di auto davanti a loro.
TOM - Fantastico! E adesso?
BILL - E lo chiedi a me? E' stata tua la geniale idea di accelerare per arrivare in tempo al concerto. Ora trovane un'altra per tirarci fuori da questo particcio, genio!
TOM - Hey hey! Non è che tu ti sia tirato indietro, mi pare!
BILL - Come se stare qui a discutere su di chi è la colpa potesse esserci d'aiuto.
TOM - Come se fossi stato io ad iniziare la discussione sulle colpe.
BILL - Ne riparliamo appena avremo risolto questo guaio, stanne certo.
TOM - Chiudi il becco e fai lavorare il cervello, invece di blaterare inutilmente!
BILL - Tom, siamo bloccati in una coda chilometrica in autostrada! A meno che queste auto non possano volare, non vedo molte soluzioni possibili all'orizzonte. Accidenti!
Ma Tom ha smesso di dare retta al fratello già da un pò e tamburellando nervosamente i pollici sul volante, non smette di pensare ad una soluzione. Ad un certo punto ha come un'illuminazione e non perde tempo. Chiama Bill e gli fa cenno con la mano verso un punto alla sua destra.
TOM - Hey Bill, ho trovato!
BILL - Cosa? Ma sei pazzo? Finiremo nei guai!
TOM - Più guai di così?
Senza attendere una risposta, Tom mette la freccia e si infila sulla corsia d'emergenza alla sua destra, mentre Bill lo segue velocemente, prima che le auto che sopraggiungono occupino lo spazio lasciato dal fratello. Non appena Tom vede Bill dietro di lui dallo specchietto retrovisore, accelera.
TOM - Si riparte!
BILL - Speriamo sia la volta buona.
Alla prima piazzola di sosta che superano c'è un'auto della polizia che subito accende la sirena e si lancia al loro inseguimento.
BILL - Accidenti!
TOM - Niente di personale agenti, ma non possiamo fermarci. A tutto gas, fratellino!
Le auto aumentano velocemente il distacco dalla volante, che però continua ad inseguirli.
BILL - Ma perchè non succede niente? Dovremmo esserci ormai!
TOM - Non ne ho idea! Continua ad accelerare, ha sempre funziona-

*BRITZEL*
ZAP!


TOM - Woah! Ti dicevo che avrebb- ma dove siamo finiti?
BILL - Oh mio Dio... ma quelle auto...
BILL & TOM - Volano!!!
TOM - Dici che siamo finiti su un altro pianeta?
BILL - Somiglia di più ad un episodio di Futurama.
TOM - Mi piacerebbe restare per scoprirlo, ma abbiamo un concerto che ci aspetta.
BILL - Oh cavolo... TOM! Freeenaaaaaaa!
Tom guarda davanti a sè appena in tempo per vedere una ragazza fasciata in una tutina argentata e con dei lunghi capelli corvini che se ne sta dritta davanti a loro, in mezzo alla strada.
TOM - Miseria!
I due pigiano il freno con tutta la loro forza e si fermano ad una manciata di centimetri dalla ragazza in argento, che non fa neanche una piega.
Tom mette la testa fuori dal finestrino.
TOM - Hey! Vai da un'altra parte a suicidarti, dolcezza!
RAGAZZA - Polizia locale. Posso vedere il vostro permesso di circolazione a terra?
TOM - Ah, ehr... il fatto è che... ehr... non ci hanno rilasciato il permesso di circolazione in aria.
BILL - Hey Tom, parla la nostra lingua! Fantastico!
RAGAZZA - A dire il vero io trovo molto più sorprendente il fatto che voi parliate la mia. Si può sapere da dove arrivate con questi pezzi d'antiquariato?
TOM - Hey! Primo, questi sono dei gioiellini della tecnologia. Secondo, veniamo da pianeta Terra. Ci sei mai stata?
RAGAZZA - Questo E' il pianeta Terra, idiota.
BILL & TOM - Cooooosa??!
BILL - Aspetta... ma in che anno siamo?
RAGAZZA - 4830. Perchè?
Bill e Tom si scambiano uno sguardo incredulo.
TOM - Fico!
BILL - Ehr... wow. Davvero, molto interessante, ma... dovremmo proprio andare adesso.
RAGAZZA - Andare dove?
BILL - Nel... 2010. Non è facile da spiegare, ma-
RAGAZZA - Ah, ora è tutto chiaro. Siete alcuni di quei fanatici dei viaggi nel tempo!
BILL & TOM - Viaggi nel tempo?
BILL - Voi viaggiate nel tempo?
La ragazza li guarda perplessa.
RAGAZZA - Perchè vi stupisce tanto? Non siete appena tornati da un viaggio anche voi?
TOM - Beh, per la precisione siamo appena arrivati.
BILL - Già, e qui è davvero bellissimo, ma dobbiamo assolutamente tornare subito nel nostro tempo. Abbiamo un concerto tra...
Bill guarda l'orologio e poi si volta lentamente verso il fratello, che finisce la frase per lui.
TOM - ...ce l'avevamo un'ora fa. Ora sì che siamo nei guai fino al collo!
RAGAZZA - Un concerto? E che musica fate?
TOM - Pop
BILL - Rock
TOM - Tutt'e due.
BILL - Rock.
RAGAZZA - Interessante. E come vi chiamate?
TOM - Ah, lui è Bill e io sono suo frate-
BILL - Tokio Hotel. Già, e i nostri compagni ci stanno aspett-
RAGAZZA - Ma dai! Siete davvero quelli di Monsoon?
I due fratelli si guardano per un momento straniti.
BILL - Guarda che abbiamo fatto molte altre canzoni, sai? Ma guarda se pure nel futu-
TOM - Ehr, SI SI SI! Siamo noi! - "Running through the monsoon, beyond the world, to the end of time..." - Dai Bill, canta!
BILL - No che non canto!
TOM (sottovoce) - Hey, potresti essere più carino con i nostri fan del futuro!
RAGAZZA - Beh, potevate dirlo subito. Io sono Dahlia.
Dahlia si avvicina passa tra le due auto, per fermarsi ai finestrini anteriori.
TOM - Molto piacere, Dahlia! Hai da fare stasera?
DAHLIA - Veramente si. Comunque se volete posso portarvi da Arthemis. Lui può farvi tornare nella vostra epoca, in tempo per il concerto.
BILL - Dici sul serio?
DAHLIA - Certo.
TOM - Ottimo! Salta su, così ci indichi la strada!
DAHLIA - Tenete ben saldo il volante ed afferrate le mie braccia.
BILL - E perchè scusa?
DAHLIA - Il teletrasporto è più veloce dei vostri trabiccoli.
BILL & TOM - Teletrasporto??!
Dahlia tende le braccia davanti ai finestrini.
DAHLIA - Allora?
TOM - Beh, quando ci ricapita?
I due si scambiano uno sguardo veloce, poi afferrano ognuno un braccio di Dahlia e WOOSH! Si dissolvono nell'aria insieme alle loro auto.


Siamo in una grande autorimessa del tutto simile al luogo da dove è partita l'avventura di Bill e Tom... ma i veicoli sfilati ordinatamente accanto ai muri somigliano più a navicelle che ad automobili. WOOSH! All'improvviso al centro del lungo corridoio ricompaiono Bill e Tom nelle loro rispettive Audi, e Dahlia in piedi fra le due auto.
DAHLIA - Eccoci. Aspettate qui, vado a chiamare Arthemis.
Senza voltarsi nè aspettare risposta, si dirige a passo svelto verso una scala a chiocciola poco distante.
BILL - Ouch... E chi si muove...
TOM - Aaah... mi gira tutto. Sto per sentirmi male!
BILL - Credo di aver capito come si sentono i vestiti in lavatrice durante la centrifuga.
TOM - Non ci tenevo particolarmente a scoprirlo.
BILL - Qualcuno può fermare il soffitto? Mi sta venendo il mal di mare...
All'improvviso fra le due auto WOOSH!
BILL & TOM - Aaaaah!
Un uomo fasciato in una tuta dorata con decorazioni in velluto nero si china e scruta attentamente nei due abitacoli, poi si rivolge a Dahlia che era comparsa fra le due auto insieme a lui.
ARTHEMIS - Eh si, sono proprio loro.
TOM - Ehr... ci conosciamo?
ARTHEMIS - Oooh, forse voi no, ma noi vi conosciamo benissimo!
TOM - Ah si?
ARTHEMIS - Ma ceeeerto! Monsoon è l'inno della nostra città da secoli e secoli. Siete gli idoli locali!
BILL - Ma non mi dire...
TOM - Eeee... com'è successo che Monsoon è diventata il vostro inno?
ARTHEMIS - Storia lunga. Piuttosto, Dahlia mi ha detto che dovete tornare nel 2010 per fare un concerto. Come ci siete finiti qui?
TOM - Storia lunga.
BILL - Già, abbiamo piuttosto fretta... siamo anche già in ritardo di più di un'ora. Praticamente arriveremo a concerto finito.
ARTHEMIS - Oh, che sciocchezze! Se possiamo mandarvi indietro di più di 2000 anni, volete che non riusciamo a mandarvi indietro di un'ora in più?
TOM - Beh... allora grazie, vi siamo debitori. Che dobbiamo fare?
ARTHEMIS - Oh, voi proprio niente, però... ecco, ci sarebbe una piccola condizione.
BILL - Cioè dovremmo darvi qualcosa in cambio???
TOM - La mia Audi non si tocca!
ARTHEMIS - Beh, i viaggi nel tempo non sono certo economici, e la mia agenzia è una delle più in vista della città, sapete..
DAHLIA - Ma anche la più precisa ed affidabile. Non vorrete certo atterrare nell'anno sbagliato?
TOM - No, però questo è un ricatto!
ARTHEMIS - Oh, sono sicuro che troveremo un accordo. Allora?
Bill e Tom si scambiano uno sguardo d'intesa e alla fine annuiscono.
BILL - E sia. Quale sarebbe questa condizione?
Arthemis si abbassa e fa cenno ai fratelli di avvicinarsi ai finestrini, ed infine illustra velocemente le sue condizioni per riportarli nel 2010 in tempo per il loro concerto.
ARTHEMIS - Allora? Che ne dite?
BILL & TOM - Affare fatto.
ARTHEMIS - Ah, meraviglioso!
Così dicendo estrae una specie di telecomando dal sacchetto legato alla sua cintura e dopo aver digitato freneticamente chissà cosa, esclama:
ARTHEMIS - Buon viaggio!
WOOSH!

TOM - Hey, dove sono finiti quei due? Ci hanno mollato qui!
BILL - No aspetta... guarda le macchine Tom, è la rimessa da dove siamo partiti!
TOM - E' vero... ma allora...
BILL & TOM - Siamo a casa!
TOM - Sono le 18.30... il concerto è fra mezz'ora. Forza, muoviamoci!
BILL - NO!
TOM - Come no?
BILL - E se ricominciamo a viaggiare nel tempo?
TOM - Beh, cerchiamo di non accelerare troppo! Andiamo o faremo tardi. Di nuovo!
BILL - Speriamo bene...

Viaggiando alla giusta velocità, i gemelli riescono a raggiungere il luogo del concerto senza ulteriori "incidenti temporali" e salgono sul palco puntualissimi insieme a Georg e Gustav. Il concerto è sold-out ed è un vero successo, ma nella sala ristoro del backstage li aspetta una sorpresa...

GEORG - Hey! E questa chi l'ha fatta entrare?
GUSTAV - Dici che ha rovistato nel guardaroba di Bill?
GEORG - Perchè, Bill ha una tutina argentata?
DAHLIA - Ciao ragazzi! Scusate l'intrusione, ma si sta facendo tardi. I gemellini dove sono?
GUSTAV - I gemellini?
GEORG - Tardi per cosa? E poi chi cavolo sei?
GUSTAV - Chiamo la security.
GEORG - Già, e vorrei proprio sapere come spiegheranno di essersi fatti passare questa signorina sotto il naso.
TOM - Woah, Gustav! Che è questa fretta, dove vai?
GUSTAV - Ad avvertire la security, c'è un'intrusa.
BILL - Dahlia?
GEORG & GUSTAV - La conosci?
BILL - Ah, ehr...
TOM - Storia complicata. Ma che ci fai qui?
DAHLIA - Abbiamo un accordo, non ricordate?
Bill e Tom si guardano basiti.
BILL & TOM - Adessooo??!
DAHLIA - Che problema c'è?
TOM - Oh beh, nulla! Abbiamo soltanto appena finito un concerto, siamo un tantino cotti, sai com'è.
DAHLIA - Avrete tutto il tempo di rigenerarvi alle terme annesse all'hotel dove vi abbiamo riservato le suite imperiali.
GEORG - Scusate? Qualcuno fa capire anche a noi? Di che diamine state parlando?
GUSTAV - Soffermatevi in particolare sulle terme mentre spiegate.
BILL - A te l'onore.
TOM - E perchè io? Sei tu il leader.
BILL - E da quando?
TOM - Da adesso!
DAHLIA - Se permettete spiego io che facciamo prima. Fra meno di mezz'ora avete un concerto nella mia città. Nel 4830.
GEORG - Q-q... 4830 cosa?
BILL - Anno. Anno 4830.
GUSTAV - Cos'è, candid camera?
GEORG - Ci state prendendo in giro come al vostro solito?
TOM - No, stavolta è tutto vero ragazzi.
BILL - Guardate il lato positivo, saremo la prima band al mondo a fare un concerto nel futuro!

Continuazione by Nykaa

THE END
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 23/10/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 23/10/2010, 21:54)
TOM - E perchè io? Sei tu il leader.
BILL - E da quando?
TOM - Da adesso!

Io R-O-T-O-L-O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

CITAZIONE (Nykaa @ 23/10/2010, 21:54)
BILL - Guardate il lato positivo, saremo la prima band al mondo a fare

Non mi stupirebbe ahuahauha xD
Ne sarebbero entusiasti *-*
 
Top
1 replies since 23/10/2010, 20:54   36 views
  Share