Bill e Tom a fumetti (Audi A1 - Comic), da Audi A1 eMag

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 9/9/2010, 20:00     +1   -1




Bill e Tom a fumetti su Audi A1 eMag
per il nuovo contest Audi A1


Sulla e-magazine #4 di Audi A1 c'è un eccezionale fumetto con protagonisti Bill e Tom: www.a1mag.de/#/comic
Tramite questo fumetto, Audi propone un contest in cui bisogna continuare e finire la storia in esso raccontata. Il premio per il vincitore che invierà la storia più originale è un'Audi A1 che gli verrà consegnata direttamente da Bill e Tom in persona. Inoltre la storia vincitrice verrà disegnata e pubblicata nel prossimo numero della e-magazine A1 eMag. I partecipanti devono avere almeno 18 anni e naturalmente la storia deve essere scritta e inventata da loro. Il termine per inviare i propri lavori è il 15 Ottobre 2010. Si suppone che la storia debba essere scritta in tedesco.

Traduzione del Fumetto
(cliccare sulle immagini per ingrandire)



"Chi invierà la storia migliore vincerà un'Audi A1! E gli sarà consegnata da me e Tom."

Artwork by Christian Nauck e screens immagini by Phantom del THUS.


image image
...in precedenza!
I gemelli Bill e Tom Kaulitz scoprono la nuova Audi A1. Ognuno di loro sceglie velocemente il proprio modello preferito. Tuttavia, ciò non significa che tutto sia automaticamente rose e fiori. Tutt'altro. Perchè ora e senza attendere oltre, entrambi vogliono scoprire cos'ha da offrire la nuova Audi A1, o meglio: vogliono scoprire chi riuscirà ad ottenere di più dalla propria favorita. Quando la starter girl alza il braccio in aria, Bill e Tom partono a tutta velocità sulla pista di partenza e scompaiono nella luce abbagliante in fondo al capannone.

Ma all'improvviso...

image

TOM - "Woah! E' abbagliante!"
*Vroom!*
image

BILL - "Vuoi già arrenderti?"
image

*Britzel*
B&T - "Britzel???" *
image

BILL - "Cos'è stato?"
image

BILL - "?"
image

*Vroom Vroom Vromm*
image

BILL - "Da dove sbucano tutte queste auto d'epoca?"
TOM - "Non ne ho idea, ma ora le semino!"
image

BILL - "Prima devi superare me, signorino!"
image

*britzel*
B&T - "DI NUOVO???"
image

*zap*
image

BIONDO - "Hai già visto la nuova DKW?"**
MORO - "Certo, è una sciccoseria!"
BIONDO - "Me la comprerei subito, ma purtroppo ho già speso tutti i miei soldi in brillantina e giacche di pelle."
image

BIONDO - "Hey, eccola!"
MORO - "Anche la pupa non è niente male!"
image

*zap*
image

TOM - "Hey Bill, credo di aver capito! Ogni volta che andiamo abbastanza veloce, facciamo un salto nel tempo. - Bill?"
image

BILL - "...vieni al nostro concerto; inizia alle sette!"
DONNA - "Alle sette? Ma è solo fra cinque minuti!"
image

TOM - "Fra cinque minuti?"
BILL - "Arriveremo in ritardo!"
image

POLIZIA - "Alt! Stop! Fermatevi!"
image

POLIZIA - "Andate troppo veloce!"
image

B&T - "Era proprio questo il piano!"
image

*Britzel*
B&T - "SIII!"
image

--- --- ---
image

*Britzel*
image

*zap*
image

BILL - "Cos'è che ci sta arrivando- contro?"
image

TOM - "WHOOAH!"
image

--- --- ---
image

*frena*
image

BILL - "Ehi tu, là davanti, datti una mossa!"
image

"Ah, razza di impertinenti. Chi va piano, va sano e va lontano."
image

BILL - "Finalmente ha svoltato. Ora a tutta velocità!"
TOM - "Scommetti che arrivo prima di te?"
*Britzel*
B&T - "Ci siamo quasi!"
TOM - "Ehi, guarda là. Vogliono iniziare senza di noi!"
image

TOM - "Forza, sbrighiamoci!"
BILL - "Non me lo faccio ripetere due volte!"
image

--- --- ---
image

FANS - "Siii, eccoli finalmente!"
*Britzel*
image

B&T - "Oh-oh!"


*"Britzel" è l'onomatopea usata ogni volta che i gemelli saltano nel tempo.
**La "DKW" è stata una fabbrica tedesca di auto e moto fino al 1965. (Fonte: Wiki)


Visualizza le immagini in una >>> GALLERY
Scarica tutto in un >>> file .zip



Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it/


UPDATE!
CITAZIONE (Nykaa @ 30/12/2010, 18:04) 

Annunciato il vincitore!

Oggi è stato annunciato il vincitore e la sua storia è online!
Si tratta di Jonas Reinhardt di Hannover e per leggere la sua continuazione del fumetto (in tedesco), cliccate su questo link:

www.a1emag.de/#/comicsieger



Traduzione sotto spoiler
by Nykaa

SPOILER (click to view)

Bill e Tom fanno un nuovo salto nel tempo e si trovano improvvisamente seduti a cavallo. L'intero scenario è tutto come rallentato. Al posto della velocità, qui regna la lentezza. Non c'è corrente elettrica, nè telefonini o computer. Vedono la gente prendere l'acqua al pozzo e i cacciatori trasportare le loro prede per la strada. Il tempo è stupendo ed il vento caldo della città soffia verso Bill e Tom. Al calare dell'oscurità, la città si stende davanti a loro come solo nel medioevo poteva accadere, con le sue promesse, le sue luci, la sua storia, con i suoi odori e anche con la sporcizia. L'estate agli sgoccioli li accarezza e allo stesso tempo ricorda quanto tutto sia fugace. Sono totalmente stupiti e non sanno assolutamente cosa fare. Le persone usano soltanto carrozze e cavalli per spostarsi. Intorno a loro c'è un vivace andirivieni ed in lontananza scorgono una specie di festa popolare.

BILL: E adesso che diamine è questo?
TOM: Non ne ho idea. Il mio cavallo puzza!
BILL: E il mio non fa quello che gli dico. Gira!! Ahhhh...

Ma i cavalli non si girano e invece si dirigono dritti verso la festa. La confusione intorno ai fratelli si fa sempre più fitta. Vedono saltimbanchi che fanno le loro acrobazie, indovini che leggono la mano e varie altre cose del genere. In mezzo alla folla riescono a scorgere un palco intorno a cui la gente si raccoglie lentamente.

TOM: Che succede qui?
BILL: Pazzesco! Non mi era mai successa una cosa del genere!
TOM: Sembra che la gente stia aspettando qualcosa...
BILL: Già, ma cosa?

Mentre i due si avvicinano, arriva un servitore che prende le briglie dei cavalli. Un altro servitore accorre premurosamente, saluta i due con un profondo inchino e li prega di seguirlo.

TOM: E ora che c'è?
BILL: Non ne ho idea! Seguiamolo e vediamo che succede!
TOM: Ma il nostro concerto!
BILL: ...

I due servitori li conducono al palco e spiegano loro che devono salire e suonare per la gente. Sul palco però Bill e Tom non trovano gli strumenti moderni a loro familiari, bensì solo chitarre. Poi scoprono che alcune persone hanno scritto i loro nomi e il nome della loro band su delle grosse lenzuola...

BILL: Sempre meglio! Prima i cavalli e ora questo...
TOM: Gli strumenti hanno di certo un suono orribile...
BILL: Non ci viene risparmiato nulla nemmeno qui. Vediamo cosa riusciamo a cavare fuori da questa roba...

I due si accordano sulla canzone da cantare e scelgono "Rette mich". Non appena toccano le prime corde, nel pubblico scoppia il giubilo! Cantano le prime strofe della canzone "Zum erste Mal alleine in unserem Versteck, ich seh noch unsere Namen an der Wand..."

TOM: Funziona!
BILL: Sono veramente fantastici!
TOM: Avanti! Ora sì che avranno qualcosa da ascoltare!

E così accade! I due fratelli aumentano il volume e la folla si scalda! Intanto sono arrivati al ritornello... "komm und rette mich, ich verbrenne innerlich; komm und rette mich, ich schaff's nicht ohne dich..."... Se all'inizio la folla era piuttosto lenta e tranquilla, ora invece è in fermento in ogni dove! Ovunque si vedono persone che tendono le mani in aria e che ballano e gioiscono insieme!

TOM: Yeeahh!
BILL: Così mi piace!

La folla si scalda ancora di più! I ragazzi danno gas e all'improvviso...

BRITZEL

Sono di nuovo seduti al volante delle loro Audi A1 e si fiondano verso il palco del concerto...

BILL: Yeaaah! E' andata alla grande!
TOM: Si, però stanno tutti aspettando noi! Se non saliamo subito sul palco usciranno di testa!
BILL: Allora sproniamo un pò i cavalli!
TOM: Già, almeno questi cavalli ci obbediscono!
BILL: E non puzzano!

E così i due arrivano direttamente sul palco a bordo delle loro Audi A1. La folla va in delirio! Scendono dalle auto, prendono i loro strumenti e intonano le prime note. Per tutti sarà una serata indimenticabile. Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel hanno trovato ognuno l'Audi A1 perfetta per sè e possono stare certi che anche in futuro vivranno avventure mozzafiato con la loro Audi!




Edited by Nykaa - 30/12/2010, 18:07
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 9/9/2010, 20:35     +1   -1




Ahahahahahaahha noooo stupendooooooooo *_______*
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 10/9/2010, 22:12     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD
Ripigliamoci gente xD
Cosa non si fa per un mazzo di verdoni "frusciosi" xD
Però è simpatico il fumetto!!

SPOILER (click to view)
I disegni lasciano un pò a desiderare però
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 10/9/2010, 22:15     +1   -1




PAHAHAHHAHAHAHHAHA maa non ci credo >.<
I disegni non mi piacciono per niente pero' u.u
Grazie Vero per la traduzione (:
 
Top
Nykaa
view post Posted on 10/9/2010, 23:00     +1   -1




Prego, figurati Fra. ^_^

CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 10/9/2010, 23:12)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD
Ripigliamoci gente xD
Cosa non si fa per un mazzo di verdoni "frusciosi" xD

Altrochè! Tra un pò Bill e Tom fanno prima a fondare un'agenzia pubblicitaria. :sisi:

In effetti i disegni non sono granché.
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 10/9/2010, 23:09     +1   -1




no, fanno proprio cagare infatti XD (i disegni u.u)
 
Top
Nykaa
view post Posted on 30/12/2010, 18:04     +1   -1




Annunciato il vincitore!

Oggi è stato annunciato il vincitore e la sua storia è online!
Si tratta di Jonas Reinhardt di Hannover e per leggere la sua continuazione del fumetto (in tedesco), cliccate su questo link:

www.a1emag.de/#/comicsieger



Traduzione sotto spoiler
by Nykaa

SPOILER (click to view)

Bill e Tom fanno un nuovo salto nel tempo e si trovano improvvisamente seduti a cavallo. L'intero scenario è tutto come rallentato. Al posto della velocità, qui regna la lentezza. Non c'è corrente elettrica, nè telefonini o computer. Vedono la gente prendere l'acqua al pozzo e i cacciatori trasportare le loro prede per la strada. Il tempo è stupendo ed il vento caldo della città soffia verso Bill e Tom. Al calare dell'oscurità, la città si stende davanti a loro come solo nel medioevo poteva accadere, con le sue promesse, le sue luci, la sua storia, con i suoi odori e anche con la sporcizia. L'estate agli sgoccioli li accarezza e allo stesso tempo ricorda quanto tutto sia fugace. Sono totalmente stupiti e non sanno assolutamente cosa fare. Le persone usano soltanto carrozze e cavalli per spostarsi. Intorno a loro c'è un vivace andirivieni ed in lontananza scorgono una specie di festa popolare.

BILL: E adesso che diamine è questo?
TOM: Non ne ho idea. Il mio cavallo puzza!
BILL: E il mio non fa quello che gli dico. Gira!! Ahhhh...

Ma i cavalli non si girano e invece si dirigono dritti verso la festa. La confusione intorno ai fratelli si fa sempre più fitta. Vedono saltimbanchi che fanno le loro acrobazie, indovini che leggono la mano e varie altre cose del genere. In mezzo alla folla riescono a scorgere un palco intorno a cui la gente si raccoglie lentamente.

TOM: Che succede qui?
BILL: Pazzesco! Non mi era mai successa una cosa del genere!
TOM: Sembra che la gente stia aspettando qualcosa...
BILL: Già, ma cosa?

Mentre i due si avvicinano, arriva un servitore che prende le briglie dei cavalli. Un altro servitore accorre premurosamente, saluta i due con un profondo inchino e li prega di seguirlo.

TOM: E ora che c'è?
BILL: Non ne ho idea! Seguiamolo e vediamo che succede!
TOM: Ma il nostro concerto!
BILL: ...

I due servitori li conducono al palco e spiegano loro che devono salire e suonare per la gente. Sul palco però Bill e Tom non trovano gli strumenti moderni a loro familiari, bensì solo chitarre. Poi scoprono che alcune persone hanno scritto i loro nomi e il nome della loro band su delle grosse lenzuola...

BILL: Sempre meglio! Prima i cavalli e ora questo...
TOM: Gli strumenti hanno di certo un suono orribile...
BILL: Non ci viene risparmiato nulla nemmeno qui. Vediamo cosa riusciamo a cavare fuori da questa roba...

I due si accordano sulla canzone da cantare e scelgono "Rette mich". Non appena toccano le prime corde, nel pubblico scoppia il giubilo! Cantano le prime strofe della canzone "Zum erste Mal alleine in unserem Versteck, ich seh noch unsere Namen an der Wand..."

TOM: Funziona!
BILL: Sono veramente fantastici!
TOM: Avanti! Ora sì che avranno qualcosa da ascoltare!

E così accade! I due fratelli aumentano il volume e la folla si scalda! Intanto sono arrivati al ritornello... "komm und rette mich, ich verbrenne innerlich; komm und rette mich, ich schaff's nicht ohne dich..."... Se all'inizio la folla era piuttosto lenta e tranquilla, ora invece è in fermento in ogni dove! Ovunque si vedono persone che tendono le mani in aria e che ballano e gioiscono insieme!

TOM: Yeeahh!
BILL: Così mi piace!

La folla si scalda ancora di più! I ragazzi danno gas e all'improvviso...

BRITZEL

Sono di nuovo seduti al volante delle loro Audi A1 e si fiondano verso il palco del concerto...

BILL: Yeaaah! E' andata alla grande!
TOM: Si, però stanno tutti aspettando noi! Se non saliamo subito sul palco usciranno di testa!
BILL: Allora sproniamo un pò i cavalli!
TOM: Già, almeno questi cavalli ci obbediscono!
BILL: E non puzzano!

E così i due arrivano direttamente sul palco a bordo delle loro Audi A1. La folla va in delirio! Scendono dalle auto, prendono i loro strumenti e intonano le prime note. Per tutti sarà una serata indimenticabile. Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel hanno trovato ognuno l'Audi A1 perfetta per sè e possono stare certi che anche in futuro vivranno avventure mozzafiato con la loro Audi!

 
Top
6 replies since 9/9/2010, 20:00   94 views
  Share