Anche Gustav è fidanzato, (?)

« Older   Newer »
  Share  
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 13/8/2010, 17:05     +1   -1




Sembra che un altro membro dei Tokio Hotel abbia la ragazza... Si tratta di Gustav. Secondo QUESTA INTERVISTA di Bravo.de a Tom durante il photoshoot per la Reebok, il chitarrista afferma che non solo il bassista è impegnato ma anche il batterista.
Il pezzo di cui si parla inizia al minuto 14:40 circa: "se il vincitore fosse una donna, potrebbe succedere qualcosa di serio?
Tom: Sì, non posso escludere. In ogni caso, [sorride]! Il fatto è che due di noi sono già fuori dal mercato, il bassista e il batterista. Bill è ancora single e io personalmente vado da qualcun altro ogni giorno. Faresti meglio a dire che non lo si può escludere. Dipende da come va, se siamo al livello. Non si può escludere nulla".





FONTE
Traduzione di jumbillina fur immer - Forum ufficiale




SPOILER (click to view)
Personalmente non so se crederci... Non so voi ma ora mai anche la storia della fidanzata di Georg mi puzza...
Pensateci: un paparazzo farebbe un grande scoop riuscendo a fotografare i membri dei Tokio Hotel con la rispettiva ragazza, no? Possibile che non sia uscita nemmeno una foto? In più che le due storie sono state confermate da loro stessi, io se fossi una paparazza mi farei in 4 pur di essere la prima a fare lo scoop...
Finchè non avremo delle foto prenderei entrambe le storie con le pinze...


Edited by >> D e s t i n y ; - 14/8/2010, 00:00
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 13/8/2010, 22:31     +1   -1




Tutte chiacchiere se non vedo non ci credo...
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 13/8/2010, 23:00     +1   -1




AGGIORNATO IL PRIMO POST!
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 13/8/2010, 23:07     +1   -1




mmmmmm madò XD
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 13/8/2010, 23:32     +1   -1




Non lo so... Sinceramente a me continua a puzzarmi questa storia...
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 13/8/2010, 23:37     +1   -1




eh anche a me .-.
non ci credo, boh.
 
Top
Nykaa
view post Posted on 14/8/2010, 12:35     +1   -1




Perchè no? :blink:

Georg e Gustav non sono mai stati paparazzati come Bill e Tom. Quante volte i paparazzi hanno seguito i G's in vacanza? Eppure ci andranno di sicuro pure loro!

Quante volte le ""fan"" si sono appostate sotto casa di Georg o Gustav? Quasi mai o addirittura mai. Georg stesso ha detto in QUESTA intervista che per loro due le cose sono molto più semplici rispetto a Bill e Tom. Ma cercano comunque di non attirare troppo l'attenzione, andando ad esempio al cinema alle proiezioni notturne e un bel pò dopo l'uscita della pellicola, in modo da incrociare meno gente possibile.

Secondo me è -purtroppo- un dato di fatto che ai paparazzi e probabilmente anche ai giornali importa poco pubblicare gossip su loro due... altrimenti ogni tanto si leggerebbe qualcosa, no? :unsure:

Io non la vedo così improbabile che siano fidanzati... dopotutto non vedo neanche il motivo per cui dovrebbero mettere in giro delle voci false a riguardo.

Comunque è solo la mia opinione. xD
Se Gustav è felicemente fidanzato io ne sono contenta. *__*
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 14/8/2010, 14:02     +1   -1




Ma sono più le volte che girano voci false, anzi quasi sempre girano voci false quindi è normale che se non vediamo non ci crediamo xD
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 4/9/2010, 16:45     +1   -1




Sono d'accordo con Vero..non penso che avrebbero un motivo per cui mentire! è possibilissimo che Gustav abbia una ragazza, e poi è Tom a dirlo nell'intervista..
 
Top
oO.Dani.Oo
view post Posted on 7/9/2010, 21:59     +1   -1




Secondo me, è possibile che anche lui abbia una agazza.
Più che altro non darei troppo peso a tutto ciò che dice Tom nelle interviste, anche perchè non si capsice mai se quel bifolco sta scherzando o no. ò.ò
l
 
Top
9 replies since 13/8/2010, 17:05   81 views
  Share