2011: un anno di grandi svolte per i Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 14/12/2010, 23:35     +1   -1




image

Nel 2011 i Tokio Hotel saranno molto più fashion di quanto lo sono oggi.


I fratelli gemelli Bill e Tom Kaulitz hanno detto in un'intervista che stanno analizzando tutte le possibilità che hanno come personaggi pubblici per colpire ancora di più le loro e i loro avidi fan il prossimo anno.


"Ci è sempre piaciuto sorprendere, essere imprevedibili. So che la gente mi identifica per la mia immagine, ma adesso io non porto più i capelli così lunghi come 2 anni fa. Li taglio, li ritaglio, sperimento e questo è ciò che faremo tutti e 4 nel 2011, fare esperimenti con i sound e con l'immagine. Ho voluto convincere Georg e Gustav ad apportare dei cambiamenti nella loro immagine ma niente, a loro piace [lo stile] nerd, così se sentono a loro agio. Gli ho chiesto di tingersi i capelli o che mettano t-shirt appariscenti. Ancora non lo vogliono fare...Ma io e mio fratello sì che faremo qualcosa", ha assicurato Bill nell'intervista.


Il cantante del quartetto tedesco si è distinto da quando è diventato famoso, più di 5 anni fa, per la sua immagine androgina, per il suo abbigliamento colorato e per tutto l'armamentario sul suo viso. Fondotinta, eye-liner, labbra delineate.


Ha detto che questo è il suo stile e che adora accontentare i suoi fan.Suo fratello gemello Tom, più grande di 10 minuti, è il chitarrista della band autrice di successi come "Monsoon" e "Automatic". Il suo look è decisamente diverso, infatti lui preferisce i capelli con treccine stile hippie o reggaeton, i vestiti da rocker anni '80 e scarpe stile hip-hop.Niente a che vedere l'uno con l'altro.


"Mio fratello è un grande appoggio nella mia vita e lo adoro, ma il suo modo di essere sul palco è molto diverso [dal mio]. Io sono più introverso, lui cresce cantando. A me piace di più la discrezione anche se sì, credo che il prossimo anno mi vedrete molto diverso...sto pensando seriamente di tagliarmi i capelli, ho circa 6-8 mesi per deciderlo...non so, si accettano suggerimenti", ha detto Tom.


I Tokio Hotel mettono in vendita oggi un cd BEST OF nel quale includono un totale di 18 canzoni che sono diventate popolari nel corso della loro giovane carriera, oltre al singolo inedito "Hurricanes and Suns", che registrarono lo scorso anno ma che stanno facendo conoscere solo adesso, in questa raccolta.


Gli interpreti di "Redy, Sei, Go!", "1000 Oceans" e "Don't jump" hanno detto che nel primo semestre dell'anno che si avvicina si dedicheranno a comporre nuova musica e a lavorare con diversi produttori di Berlino e Los Angeles per poi entrare in studio di registrazione e concludere così la creazione del loro prossimo disco in studio, che sperano di dare alla luce il prossimo autunno.


fonte: thoif

Edited by Elfenbein; - 15/12/2010, 19:17
 
Top
Elfenbein;
view post Posted on 15/12/2010, 19:17     +1   -1




ho aggiunto la fonte
 
Top
1 replies since 14/12/2010, 23:35   29 views
  Share