TOKIO HOTELs Bill & Tom: "Wildtiere raus aus dem Zirkus!" - PETA

« Older   Newer »
  Share  
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 23/11/2010, 16:04     +1   -1




 
Top
Nykaa
view post Posted on 24/11/2010, 00:16     +1   -1




TRADUZIONE


Prima Scena... in catene

BILL: Io e Tom siamo vegetariani, ma soprattutto non vogliamo che gli animali vengano torturati o che vivano in un circo. Provate ad immaginare, gli animali (nel circo) devono fare questo per il divertimento delle persone.

Per questo oggi abbiamo fatto questo shoot e ci siamo messi in catene. In un primo momento le persone pensano che sia divertente e che lo sia anche per gli animali, ma la realtà è del tutto diversa. Chiaramente gli animali non vivono nel modo giusto per la propria specie e per imparare a correre in cerchio sulla pista serve un allenamento e qua e là qualche percossa.

TOM: Ci sono sempre genitori che portano al circo i loro bambini, spesso anche molto piccoli. Loro ovviamente non possono sapere nulla di tutto ciò ed è per questo che i genitori dovrebbero sviluppare (nei figli) la coscienza di quanto ciò sia sbagliato.
BILL: Altrimenti c'è un bellissimo circo fatto da artisti dove tutti possono andare. Lo facciamo anche noi.

TOM: Assolutamente!


Seconda scena... in gabbia

TOM: Ora il secondo tema... siamo in gabbia.

Intervistatore: Riesci a capire cosa prova un animale in gabbia?

TOM: No, non credo proprio. Per loro è mille volte peggio. Noi siamo chiusi qui solo per 10 minuti per fare qualche foto, ma è già abbastanza.

BILL: Nello show business si vedono spesso gli animali... che siano show televisivi, performance, video, ed è sempre stato qualcosa a cui ci siamo fermamente opposti.

Un animale è semplicemente intrappolato e non capisce il perchè, non se ne rende conto. E io non lo sopporto... se solo ci penso mi vengono le lacrime agli occhi.

Il primo cane che abbiamo preso al canile aveva delle ferite serie. Ha delle bruciature su tutto l'orecchio perchè il suo vecchio padrone gli spegneva sopra le sigarette. Ed ha dei problemi ai denti perchè da cucciolo gli davano da bere la birra. Sono cose che ci sono rimaste impresse.

Hey, siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel e sosteniamo Peta. Non tradite gli animali selvatici, la loro vita è in libertà, non nel circo. Per sostenere anche voi questa causa, andate su www.peta.de ed informatevi.

Traduzione: Nykaa
Grazie a TH-Info per la traduzione inglese
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 24/11/2010, 00:23     +1   -1




Grazie Vero!!

Bravi i nostri ragazzi, sono fiera di loro (:
 
Top
2 replies since 23/11/2010, 16:04   29 views
  Share