RUMORS

« Older   Newer »
  Share  
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 8/8/2010, 21:36     +1   -1




In questo topic verranno postati tutti i rumors riguardanti i Tokio Hotel!

 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 9/8/2010, 14:38     +1   -1




RUMOR: I Tokio Hotel in Russia nel novembre 2010?

Il fanclub ufficiale russo annuncia un rumor che dice che i Tokio Hotel andranno in Russia nel novembre 2010. QUI potrete vedere l'annuncio del "possibile" concerto in Mosca. Tutta via non c'è niente di ufficiale da parte della band, casa discografica o dai manager.

 
Top
Nykaa
view post Posted on 10/8/2010, 13:10     +1   -1




TWITTER RUMOR

Oggi quando ho aperto Twitter ho visto che alcune fan parlavano del fatto che apparentemente Bill sia diventato (o meglio, tornato, dato che è il suo colore naturale) BIONDO.

Purtroppo non sono riuscita a risalire alla fonte e non so chi l'abbia messa in giro. Quindi prendiamola con due paia di pinze. xD
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 10/8/2010, 13:55     +1   -1




cosa????????????? :blink:
bill biondooooooooo?????????? :blink: :blink:
...............................
..................................
.....................................



BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! image image image
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 12/8/2010, 18:07     +1   -1




RUMOR: COSTA RICA

Un canale televisivo in Costa Rica aveva accennato ad una futura visita dei Tokio Hotel nel loro Paese per un concerto. Il fanclub del Paese avverte che per ora non c'è nulla di confermato:
"Gente, in seguito a recenti commenti fatti su un canale della televisione nazionale in merito ad un possibile concerto dei Tokio Hotel nel nostro Paese, vi chiediamo per favore di non prestare attenzione a questi commenti, sono solo rumor e nulla è certo; sì, c'è una piccola possibilità, ma solo questo. Non si è ancora arrivati ad un accordo, pertanto non è stato confermato, come un certo canale detto.
Abbiate molta pazienza e, per favore, non disperate. Appena sapremo qualcosa e saremo autorizzate a divulgare l'informazione, state certi che lo faremo.
"


FC Costa Rica
Traduzione di Seipht - tokiohotel.forumfree.it
 
Top
kiwa;Plaff
view post Posted on 20/8/2010, 13:16     +1   -1




RUMOR:
Bill is kissing with a guy in front of his house, pictures tonight.
Trad: Bill si sta baciando con un ragazzo davanti alla sua casa, stasera foto.

Image and video hosting by TinyPic

Fonte: Twitter.
Foto presa da Qui.

Si prevede un suicidio di massa delle Bimbeminchia, lol.

 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 20/8/2010, 13:57     +1   -1




ahahahah bene xDDDD
 
Top
kiwa;Plaff
view post Posted on 20/8/2010, 14:32     +1   -1




Ma sicuramente è una ca**ata, non credo sia così idiota da farsi sgamare. xDDD

Se fosse vero però, sarei felice. ò.ò
Cioè, sono una delle prime a sospettare del fatto che sia gay. '-'
 
Top
Nykaa
view post Posted on 22/8/2010, 20:21     +1   -1




NEW TWITTER RUMOR

Secondo il genitore di un/a partecipante al contest Reebok che ha telefonato a VIVA per saperne di più sul "tour" legato al concorso, i Tokio Hotel a Novembre saranno ad Oberhausen.

FONTE


EDIT 23 AGOSTO

A quanto sembra l'arena di Oberhausen non sa (ancora?) nulla della presenza dei TH a novembre:

"Purtroppo non abbiamo alcuna informazione su uno show dei Tokio Hotel a novembre qui da noi alla König-Pilsener-ARENA"
Fonte

Edited by Nykaa - 23/8/2010, 22:06
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 27/8/2010, 13:49     +1   -1




..ò.ò..
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 28/8/2010, 17:57     +1   -1




ma Oberhausen è a santa cacca ç__ç
 
Top
Nykaa
view post Posted on 29/8/2010, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (»•Passion. @ 28/8/2010, 18:57)
ma Oberhausen è a santa cacca ç__ç

E' solo un rumor per ora.
La Reebok ha detto che maggiori informazioni sul o sui concerto/i verranno date solo dopo la fine di settembre. Comunque io non ci potrei andare, già ho in ballo Monaco a dicembre, uffa.... T__T
 
Top
Nykaa
view post Posted on 27/9/2010, 19:22     +1   -1




RUMOR

Si era già parlato del prossimo "trasferimento lavorativo" di Bill e Tom a LA, secondo dichiarazioni di Jost che aveva anche aggiunto che la residenza in Germania sarebbe comunque rimasta.

Ora arriva un rumor da twitter secondo cui la casa di Bill e Tom sarebbe in vendita/affitto.

La ragazza che ha diffuso la notizia è una ex leader del FC (non ho capito se tedesco o austriaco) e dice di aver visto la casa sul sito: www.mfimmobilien.de/
In alcuni tweet spiega che la casa si vede nella homepage oppure di andare a cercare tra le case in affitto (Vermietung) [tweet].
Ovviamente per poter riconoscere la casa bisognerebbe averla vista. Io non sono una stalker, quindi non saprei dire se c'è davvero e in caso quale fosse. U_U


image
Scan presa da: X

Edited by Nykaa - 27/9/2010, 20:42
 
Top
Nykaa
view post Posted on 13/10/2010, 21:31     +1   -1




Ora diventerò la donna dei rumor... X°°°D

TWITTER/FB RUMOR

image
Scan presa da: X

Ricapitolando... oggi su Twitter ha iniziato a girare la voce che ieri Bill e Tom si sarebbero trovati al East Hotel di Amburgo per un photoshoot (si dice anche che Georg e Gustav li avrebbero raggiunti più tardi).

Il MonsunMagazin -rivista gestita dal FC Ufficiale Austriaco- ha twittato e facebookato (LOL) poco fa (vedere immagine sopra) che ci sarebbe in arrivo una sorpresa per TUTTI i fan entro la fine dell'anno, che questa sorpresa avrebbe a che fare col photoshoot di cui sopra e che vi sono coinvolti tutti e 4 i ragazzi, non solo Bill e Tom (da QUESTO tweet).


Sperando non si tratti semplicemente del calendario ufficiale 2011 (LoooL)... non ci resta che attendere pazientemente ulteriori notizie!
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 15/10/2010, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 29/8/2010, 13:18)
CITAZIONE (»•Passion. @ 28/8/2010, 18:57)
ma Oberhausen è a santa cacca ç__ç

E' solo un rumor per ora.
La Reebok ha detto che maggiori informazioni sul o sui concerto/i verranno date solo dopo la fine di settembre. Comunque io non ci potrei andare, già ho in ballo Monaco a dicembre, uffa.... T__T

Ma sti marcioni quando faranno sapere qualcosa??
 
Top
26 replies since 8/8/2010, 21:36   149 views
  Share