Katerina #1612 (Grecia) - I Segreti di Georg!

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 21/2/2011, 21:31     +1   -1





I Segreti di Georg!
Katerina #1612 (Grecia)




Georg Listing ci confessa 5 segreti sulla sua vita quotidiana!


1. VIAGGIO!
Come ci si può aspettare, il mio lavoro prevede un sacco di viaggi. Ho costantemente la valigia in mano. E il mio basso, naturalmente.

2. GIOCO!
Ho due magnifici animali domestici. Un gatto di nome Garon ed un cane di nome Moritz. Amo giocare con loro.

3. MANGIO PASTA!
Forse sono un pò ossessionato dal mio corpo, ma ciò non significa rinunciare alla mia pasta preferita. Con qualsiasi salsa!

4. MI VEDO CON GLI AMICI!
A parte i ragazzi della band con cui c'è una grandissima amicizia, ho altri amici con cui mi vedo nei momenti di relax e quando torno da qualche viaggio!

5. VADO AL CINEMA!
Non ho molto tempo per dedicarmi con costanza allo sport, ma amo il cinema. Inoltre posso vederlo ovunque sia, ovunque mi trovi!


FONTE e ©Scan
Traduzione (dall'inglese): Nykaa
Thanks to Deppy @WeCan'tLiveWithoutTokioHotel for the Greek-to-English translation
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 21/2/2011, 21:35     +1   -1




Giorgiooooooooooo *-*
Credo che in questa intervista si possa leggere la semplicità di questo ragazzo = )
Grazie Schatzi <3
 
Top
Nykaa
view post Posted on 21/2/2011, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 21/2/2011, 21:35) 
Giorgiooooooooooo *-*
Credo che in questa intervista si possa leggere la semplicità di questo ragazzo = )
Grazie Schatzi <3

Ma di che? :wub:

Però trovo curioso che il suo cane si chiami come lui... Moritz non è il suo secondo o terzo nome?
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 22/2/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 21/2/2011, 22:35) 
CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 21/2/2011, 21:35) 
Giorgiooooooooooo *-*
Credo che in questa intervista si possa leggere la semplicità di questo ragazzo = )
Grazie Schatzi <3

Ma di che? :wub:

Però trovo curioso che il suo cane si chiami come lui... Moritz non è il suo secondo o terzo nome?

Yes! Non ha molta fantasia il ragazzo per quanto riguarda i nomi ahaha
 
Top
3 replies since 21/2/2011, 21:31   55 views
  Share