Bill ha registrato il pezzo in collaborazione

« Older   Newer »
  Share  
Elfenbein;
view post Posted on 31/1/2011, 18:57     +1   -1




Last week, Bill recorded a track in collaboration with another artist....awesome surprise! We’ll keep you posted!

http://officialgroupiestokiohotel.es/
La scorsa settimana bill ha registrato un pezzo in collaborazione con un altro artista..una straordinaria sorpresa!Vi terremo informati!

fonte: thoif

CITAZIONE (Nykaa @ 2/2/2011, 00:06)
UPDATE

L'artista con cui ha collaborato Bill NON è Drew Ryan Scott!

La smentita è arrivata proprio oggi dal suo sito:

“Sebbene David Jost sia il manager dei Tokio Hotel, “Twin” indica in realtà un team di compositori di testi di cui fanno parte Niclas Molinder e Joacim Persson, e che lavora nel mondo di pop, r&b e rock. Di recente Drew ha collaborato con loro per il nuovo singolo di Willow Smith intitolato “21st century girl”, oltre che per altre canzoni.”

FONTE
Traduzione: Nykaa

CITAZIONE (Nykaa @ 7/2/2011, 23:09)
UPDATE

Oggi THEurope ha lasciato intendere da uno dei suoi tweet di sapere con chi Bill ha registrato la collaborazione (annunciata ufficialmente a fine gennaio tramite FB e Twitter) e che questo (o questa) artista NON sarebbe di origini americane. Ecco una screen del tweet in questione:

image

Sotto spoiler la parte riguardante il rumor smentito di una collaborazione con Drew Ryan Scott
SPOILER (click to view)
Intanto ho trovato una cosina interessante su una community russa riguardo la collaborazione di Bill con l'artista misterioso. Pare che un certo Drew Ryan Scott abbia postato questo sul suo twitter:

Мы делаем классную вещь, записываясь с близнецом и Йостом.

Перевод be_be_e для ру_бк

Ho tradotto con google ed è uscito questo:

We're doing a cool thing, recording with the twins and Yost.

Che sarebbe: Stiamo facendo una cosa fighissima, registrare con i gemelli e Yost...


image

questo il tipo l'aveva postato a dicembre..ma è uscito solo ora..
"scrivendo con i gemellli e David Jost stiamo facendo un grande staff"


Edited by Nykaa - 7/2/2011, 23:17
 
Top
Nykaa
view post Posted on 2/2/2011, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (Elfenbein; @ 31/1/2011, 18:57) 
stiamo facendo un grande staff"


fonte: thoif

No scusa.... CHI HA TRADOTTO QUESTA BAGGIANATA GRANDE COME UN TRANSATLANTICO??????

STAFF rimane STAFF in inglese!
STUFF vuol dire ROBA, COSE!

ERGO: stiamo facendo grandi cose! :addita:


Che certa gentaglia che fa finta di sapere l'inglese si andasse a guardare un dizionario almeno, cribbio!

*ste cose mi fanno inviperire*


UPDATE

L'artista con cui ha collaborato Bill NON è Drew Ryan Scott!

La smentita è arrivata proprio oggi dal suo sito:

“Sebbene David Jost sia il manager dei Tokio Hotel, “Twin” indica in realtà un team di compositori di testi di cui fanno parte Niclas Molinder e Joacim Persson, e che lavora nel mondo di pop, r&b e rock. Di recente Drew ha collaborato con loro per il nuovo singolo di Willow Smith intitolato “21st century girl”, oltre che per altre canzoni.”

FONTE
Traduzione: Nykaa



Quindi per avere il nome dell'artista "misterioso" dovremo aspettare ancora! ;)
 
Top
Elfenbein;
view post Posted on 2/2/2011, 11:21     +1   -1




oddio non mi ero accorta dell'errore XD
 
Top
Nykaa
view post Posted on 2/2/2011, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (Elfenbein; @ 2/2/2011, 11:21) 
oddio non mi ero accorta dell'errore XD

No ma in un primo momento non ci avevo fatto caso nemmeno io... poi mentre rileggevo la mia risposta mi è scappato l'occhio più su e mi sono cascate le braccia con tutte le spalle attaccate. O__O

Cioè, io ne ho veramente le tasche piene di leggere una boiata peggio dell'altra... qualcuno salvi l'inglese (e anche il tedesco adesso!) per favore!

E qualcuno regali un vocabolario alle corrispondenti estere del THOIF (e non solo a loro), magari, che non sarebbe male... ^^"

*acida-mode: on* ù_ù
 
Top
Nykaa
view post Posted on 7/2/2011, 23:09     +1   -1




UPDATE

Oggi THEurope ha lasciato intendere da uno dei suoi tweet di sapere con chi Bill ha registrato la collaborazione (annunciata ufficialmente a fine gennaio tramite FB e Twitter) e che questo (o questa) artista NON sarebbe di origini americane. Ecco una screen del tweet in questione:

image


Edited by Nykaa - 1/3/2011, 23:03
 
Top
Nykaa
view post Posted on 27/2/2011, 20:24     +1   -1




UPDATE


UPDATE 26 Febbraio 2011

image
Bia: Martin, ci sono novità su quando verrà svelata la collaborazione con Bill Kaulitz?
Martin: Bia - Dipende da Bill

Fonte/Source
Traduzione: Nykaa




UPDATE#1 27 Febbraio 2011

image
Martin: una grossa collaborazione fra Bill e un altro artista della Cherrytree, ma non può essere annunciata finchè Bill non decide di farlo.

Fonte/Source
Traduzione: Nykaa




UPDATE#2 27 Febbraio 2011

image
* Secondo quanto abbiamo sentito dire, l'artista con cui Bill ha fatto una canzone dovrebbe essere Natalia Kills. Date un'occhiata a questa scansione e guardate il suo cappello!

* (scan: http://bit.ly/g8Ch2q) Magari lo ha dato a Bill dopo aver registrato la canzone?

Pagina di Natalia Kills su Cherrytree.com: http://www.cherrytreerecords.com/profile/NataliaKills

Fonte/Source
Traduzione: Nykaa


Edited by Nykaa - 1/3/2011, 23:02
 
Top
Nykaa
view post Posted on 1/3/2011, 23:01     +1   -1





UPDATE 1 Marzo 2011

imagebam.com

Secondo @THMalaysianFans, il rumor circolato ieri sulla possibilità che Bill abbia collaborato con Natalia Kills, sarebbe falso in quanto la stessa Cherrytree lo ha smentito quando THMalaysianFans glielo ha chiesto.

Fonte/Source#1 - Fonte/Source#2
Traduzione: Nykaa
 
Top
6 replies since 31/1/2011, 18:57   47 views
  Share