Bill Kaulitz vuole distruggere Internet

« Older   Newer »
  Share  
Elfenbein;
view post Posted on 6/1/2011, 19:04     +1   -1




Bill Kaulitz si domanda qualè il reale valore di Internet e dei suoi pericoli sulla sua privacy. Per Bill Kaulitz è chiaro: il mondo senza internet sarebbe migliore

Oggi la maggior parte delle celebrità ( come Justin Bieber, Kim Kardashian o Rihanna) vogliono diventare sei maestri nella comunità della rete, Bill Kaulitz si innervosisce contro la potenza delle rete.

In una filosofica intervista al Cafè Flora, a Parigi ( dove nel secolo scorso Aragon, Apollinaire, Breton, Malraux venivano a mangiare), il cantante dei Tokio Hotel ha chiaramente di essere pronto a far esplodere internet: se ci fosse un bottone per eliminare Internet, lo premerei subito

E il fratello gemello di Tom Kaulitz spiega perchè sarebbe disposto a fa un simile atto : appena fai una cosa, e un minuto più tardi è su internet è su Internet, tutto il mondo , in tutto il mondo può vedere chò che hai fatto e giudicarti, è un delirio no?

video dell'intervista www.youtube.com/watch?v=4HaJYcf57X0

Bill sfoggia un look sempre più femminile


fonte: THOIF

Edited by Nykaa - 9/1/2011, 13:58
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 6/1/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE
se ci fosse un bottone per eliminare Internet, lo premerei subito

Deve ricordare che i TH sono stati scoperti SOPRATTUTTO grazie a internet è.é


Comunque non va il videoo : (
 
Top
Nykaa
view post Posted on 9/1/2011, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (»•Passion. @ 6/1/2011, 22:54) 
Deve ricordare che i TH sono stati scoperti SOPRATTUTTO grazie a internet è.é

E vogliamo parlare di tutti gli award che hanno vinto grazie alle fan che si sono sfracellate le dita sul mouse??? Anche quelli arrivati in stragrande maggioranza grazie a internet. U_U

Però su una cosa che dice in questo video sono d'accordo. Internet annulla la "magia" dell'attesa di un album o dell'uscita di un servizio su una rivista. Oltre ai casi estremi di canzoni che vengono messe in circolo illegalmente prima dell'uscita di un album (e capita un pò a tutti), grazie a internet si possono comunque ascoltare le anteprime di 30", si può vedere la copertina o anche le scansioni del booklet ancora prima che sia uscito. O ancora, si trovano le scansioni delle riviste.

Ed infatti quando è uscito il best of ho aspettato di averlo prima di ascoltare le canzoni "nuove". Anche se stavolta erano uscite in modo legale, ho deciso di tenermi la "sorpresa". E sono soddisfatta di esserci riuscita. U__U
Vabbè, io sono un pò particolare... xD

CITAZIONE (»•Passion. @ 6/1/2011, 22:54) 
Comunque non va il videoo : (

Ho sistemato il link Fra, ora funziona. ;)
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 9/1/2011, 21:08     +1   -1




Grazie mille cara!
 
Top
3 replies since 6/1/2011, 19:04   64 views
  Share