I fan peruviani regaleranno ai Tokio Hotel cappelli di lana e strumenti musicali

« Older   Newer »
  Share  
Elfenbein;
view post Posted on 20/11/2010, 14:45     +1   -1




image


Le migliaia di fan dei Tokio Hotel contano i pochi giorni che mancano al momento in cui la loro band preferita calcherà il suolo peruviano. Per ingannare un po' l'attesa, i fan hanno già confermato quali saranno i regali che offriranno al gruppo durante un possibile incontro con loro. 4 "chullos" (ovvero dei berretti di lana colorati con paraorecchi, tipo questo ndt www.inkasecrets.com/anuncios_012009/chullo1.jpg), un paio di "charangos" (che sono degli strumenti musicali a corde tipici del sudamerica ndt www.vootar.com/imgs/elementos...3_Charango.jpg), un flauto e un "cajón peruano" (uno strumento musicale sul quale ci si siede ndt http://sobre-peru.com/wp-content/upl...on-peruano.jpg) saranno i regali che sta progettando di dargli il Fan Club ufficiale dei Tokio Hotel in Perù, il quale ha più di 10.000 iscritti.

"Speriamo di poterli incontrare, anche se fosse solo per alcuni minuti. Nel caso in cui non fosse possibile, stiamo progettando di dare i regali al management della band o di farglieli arrivare in qualche modo. Vorremmo andarli ad accogliere all'aeroporto e sorvegliare l'hotel nel quale alloggeranno.", ha manifestato la coordinatrice del Fan Club, Leslie García.
Oggi pomerigggio i fan della band tedesca si sono incontrati per mettere a punto gli ultimi dettagli riguardo al benvenuto che daranno al gruppo. Tra i partecipanti a questa riunione c'era Rodrigo Sánchez Patiño, il quale ha rivelato che gli piace la musica di questo gruppo e ha detto che il loro concerto a Lima sarà senza dubbio spettacolare.

Come già si sa, i Tokio Hotel faranno a Lima uno show live spettacolare e futuristico disegnato da Mistey Buckley, che è stata la creatrice dell'accativante mondo del film "Il quinto elemento". Il palco misura 60 metri di larghezza x 48 di profondità ed è alto 6 piedi (=quasi 2 metri). Il leader della band Bill Kaulitz sembra appartenere a un altro universo quando si esibisce tra le strutture idrauliche, i ponti sospesi, le enormi sfere di fuoco e le luci abbaglianti che producono costanti cambi sul palco. Altre attrazioni di questo sensazionale show sono una moto futuristica e dei costumi pieni di luci che il cantante esibirà nel corso del concerto.

I Tokio Hotel, il più grande fenomeno in Germania degli ultimi 20 anni, hanno raggiunto l'impressionante cifra di 50 dischi di platino e 30 d'oro, hanno piazzato 5 singoli e 3 album alla posizione n°1. La loro rapida ascesa è stata come un razzo lanciato nel 2001, quando Bill Kaulitz e suo fratello gemello Tom, il chitarrista della band con una vena hip hop, formarono il gruppo insieme al bassista/tastierista Georg Listing e il batterista Gustav Schäfer.

Finalmente il giovane fenomeno rock Tokio Hotel sta per realizzare per la prima volta un tour in Latinoamerica. Un sogno che diventa realtà per molti dei loro fan. Il tour inizierà il 23 novembre a San Paolo (Brasile), la fermata successiva sarà a Lima il 25, seguita da Santiago (Cile) il 28 dello stesso mese, poi si dirigeranno verso Monterrey (Messico) il 30 e finalmente il 2 dicembre si presenteranno al Palacio de los Deportes a Città del Messico. Migliaia di fan dei Tokio Hotel, pieni di allegria, non vedono l'ora di unirsi alla band per l'incredibile giornata HUMANOID CITY e rockeggiare e sperimentare insieme i loro grandi successi come “Moonson”, “Scream”, “Ready, Set, Gol”, “Automatic” e molti altri.

Nel 2008 i Tokio Hotel hanno lanciaro il loro album di debutto "Scream" in Latinoamerica e da allora la febbre Tokio Hotel si è diffusa in maniera pazzesca dal Messico all'Argentina. La band ha inserito molti suoi successi nella Top5 delle radio del continente, si è portata a casa 4 prestigiosi MTV Latin Music Awards e hanno ricevuto numerosi dischi d'oro e di platino per i loro album, in Latinoamerica. Negli Stati Uniti i Tokio Hotel si sono conquistati molti fan e la band è stata omaggiata con il "Moon-trophy" agli MTV Video Music Awards a Los Angeles come Best New Artist.

Il loro secondo album di hit in inglese, "Humanoid", è stato lanciato appena un anno dopo (ottobre 2009), includendo nella classifica dei singoli di successo “AUTOMATIC” e “WORLD BEHIND MY WALL.”. Da allora il disco ha raggiunto le prime posizioni nelle classifiche e ha ottenuto il posto n°2 nella Billboard European Album Charts. In Latinoamerica, "Humanoid" è arrivato fino alla Top3 della classifica di album in molti Paesi. Fin'ora i Tokio Hotel hanno venduto più di 7 milioni di dischi in tutto il mondo.

Dopo il tour europeo 2010 e le presentazioni in Asia, Bill, Tom, Georg e Gustav sono davvero entusiasti di venire in Latinoamerica! Non vedono l'ora di conoscere i loro fan e condividere la loro esperienza intensa e unica al concerto che si terrà questo giovedì 25 al Jockey Club in perù. I biglietti sono ancora in vendita su Teleticket di Wong e Metro.


fonte: thoif
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 27/11/2010, 11:48     +1   -1




ahahahhaha mi viene da ridereeeeee
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 28/11/2010, 21:21     +1   -1




Ma no dai sono carrrrinee : D
 
Top
2 replies since 20/11/2010, 14:45   16 views
  Share