[RUMOR]: Tom ha posto fine al suo contratto con la reebok?

« Older   Newer »
  Share  
Elfenbein;
view post Posted on 4/11/2010, 14:29     +1   -1




image


new rumors about Tom ended Reebok contract but sorry I can´t confirm or deny

dal Formspring di Silvibil

C'è un rumor che Tom ha terminato il contratto Reebok (nel senso che ha posto fine) ma non è confermato...

**nel qual caso il mio prossimo concerto sarà davvero a Tokyo nel Febbraio 2011..
 
Top
Nykaa
view post Posted on 4/11/2010, 17:13     +1   -1




¿Y eso? :blink:
Questa da dove salta fuori adesso?

Che sarebbe, una mossa per giustificare l'ennesimo contest-bufala? :lol:
La Reebok ha detto che i vincitori sono già stati contattati e che entro una 15ina di giorni sapranno dare altri dettagli... considerando che è dal 30 settembre che continuano a cambiare degli annunci, sto iniziando a crederci poco. xD

Di fatto c'è che secondo loro, sto benedetto concerto doveva essere ENTRO la fine del 2010 e che doveva essere aperto a tutti. Quindi con vendita di biglietti, no?

Tra fine novembre e primi di dicembre sono in america latina e il 15 dicembre sono a Tokyo... non c'è rimasto molto tempo prima della fine del 2010, e ancora non c'è uno straccio di data. Ora, io non voglio pensare che sia un altro contest che si risolve in niente (come il reporter del tour, i guanti di bill e il fanbanner contest) perchè con questo ci perderebbero la faccia una volta per tutte! :lol:

Però non ci sto capendo una mazza. Che si decidano a dire qualcosa di definitivo! :addita:

Questa Silvibill l'ho cercata su Formspring e ho trovato la risposta incriminata di sto rumor (QUI)... mah, personalmente non mi piace molto il modo in cui risponde a domande sui TH come se li conoscesse da una vita. Io la prendo moooolto con le pinze sta cosa del contratto saltato! -_-

Grazie comunque. :D
 
Top
Elfenbein;
view post Posted on 4/11/2010, 19:09     +1   -1




io finchè non esce nulla di sicuro non credo a nulla
e faccio prima u.u
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 6/11/2010, 12:48     +1   -1




Bho io non credo .-.
cioè se hanno già detto anche ci sono i vincetori xD
Però anche a me la cosa delle date..a quest'ora dovrebbe dovuta esserci managgia >.<
 
Top
3 replies since 4/11/2010, 14:29   31 views
  Share