Bill testimonial nella nuova campagna di Saturn, con Alice Cooper

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 22/10/2010, 10:53     +1   -1




Bill testimonial nella nuova campagna di Saturn
Sotto lo slogan “Ora si che è rock!”


image


Saturn prende tempo per la campagna pubblicitaria natalizia, il "rock" nel vero senso della parola. La leggenda del rock Alice Cooper con il supporto della giovane rock star Bill Kaulitz! Il frontman dei Tokio Hotel ha fatto visita ad Alice Cooper nel suo bar spaziale. Un gran incontro di generazioni musicali Kaulitz-Cooper ed una rimarcabile autoironia più divertente di spot in TV e radio, che fa rimanere intatta l'immagine della rock star. Dalla fine dell'anno verranno enormente pubblicizzati cantanti nella campagna oltre a radio e TV commerciali con annunci e cartelloni, online e nei punti vendita Saturn.

Esattamente un anno fa, la catena Saturn, ha presentato per la prima volta Alice Cooper come nuovo volto. Come barista nel suo bar spaziale, viveva con i suoi regolari ospiti alieni nella forma di 3 tipi di simpatiche e divertenti storie aliene. Con la rock star Bill Kaultiz, leader della band rock tedesca di maggior successo, il veterano del rock è ora un collega della giovane generazione a lato. Lo spot gioca senza pietà sugli stereotipi dei due artisti, con una vera dose di autoironia, che merita davvero un riconoscimento. Alla fine di ognuno di questi esileranti episodi si risolve con "E' tutta una questione di tecnologia!" E Saturn potrebbe promettere prezzi di Natale da capogiro.

Il 21enne Bill Kaulitz fa parte della band dei Tokio Hotel dal 2005 e da allora ha celebrato un impressionante successo internazionale. Il gruppo ha vinto 58 volte il premio platino, 88 medaglie d'ora ed ha un totale di 89 premi nazionali e internazionali per più di una canzone. Oltre a questo, i Tokio Hotel hanno vinto agli EMA (come Best Band e Best Headliner). 11 volte hanno vinto ai Comet ed hanno riaggiunto le classifiche top ten, agli U.S. MTV Video Music Award hanno vinto come Best New Artist, poi agli MTV Latin Awards in Sud America, i Tokio Hotel hanno poi portato a casa altri 4 premi con loro.

La controparte di Bill nella campagna di Saturn è il rocker americano Alice Cooper, che si è rivelato un successo nel 2009 per Saturn. IL 62enne conosciuto internazionalmente con la canzone "School's Out" all'età di 17 anni e altri successi dell'anno 1989 come "Poison".

Per lo sviluppo e l'implemento della campagna pubblicitaria, è responsabile l'agenzia di Berlino Scholz & Friends. Produzione di Markenfilm Hamburg.

imageimage
Immagini stampabili si trovano nella sezione Press su www.media-saturn.com.

TRADUZIONE by debby89th (fonte)
Articolo originale: Presseportal.de



EDIT #1: articolo di BILD

Che strana cerchia di mostri e rocker
22 Ottobre 2010

image

Bill Kaulitz, cantante 21enne dei Tokio Hotel si sente evidentemente a suo agio poggiato al bancone di un bar spaziale poco illuminato, accanto ai tre alieni dall'abbigliamento bizzarro e al veterano del rock Alice Cooper (62).

Interamente vestito in pelle, sfoggia una pettinatura "a torre", catene d'argento al collo ed ha davanti a sè un drink bluastro. E noi ci chiediamo: chi è qui il vero extraterrestre?

La foto fa parte di una nuova campagna pubblicitaria della catena di negozi di elettronica di consumo "Saturn" in vista delle prossime promozioni natalizie.

In onore del nuovo motto della campagna "Jetzt rockt's richtig!" (Ora sì che è rock!) il giovane rocker Kaulitz fa visita alla leggenda del rock Cooper nel suo bar spaziale.

L'incontro delle generazioni musicali è autoironico e spiritoso. Nello spot Cooper e Kaulitz non si lasciano sfuggire nemmeno uno solo dei cliché legati al mondo delle rockstar.

David Jost, produttore e manager dei Tokio Hotel ha detto a BILD.de: "Gli spot TV e le foto relative a questa campagna sono stati prodotti di recente in un filmstudio di Los Angeles. Gli alieni e il set sono stati ideati e creati appositamente per questo spot."

Fino alla fine dell'anno i cantanti saranno protagonisti oltre che degli spot in TV e in radio, anche di inserzioni pubblicitarie su riviste, manifesti e su internet. Esattamente un anno fa "Saturn" aveva presentato per la prima volta Alice Cooper come nuovo volto per le loro campagne.


FONTE
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it



EDIT #2: manifesto al Saturn di Berlino

image
FONTE



EDIT #3: Primi 3 video

D O W N L O A D #1
D O W N L O A D #2
D O W N L O A D #3



TRADUZIONE Spot #1 by Nykaa

Cooper: E tu chi sei?
Bill: Sono Bill Kaulitz.
Coso: Lo dicono tutti!
Bill: Beh, allora stai bene attento...
*ragazzine urlanti*
Cooper: Questo lo so fare anch'io!
*bestioni urlanti*
Bill: Tutta questione di tecnica!




TRADUZIONE Spot #2 by Nykaa

COSO
: Hey Bill! P-posso suonare nella tua band?
BILL: Vediamo un pò, che sai fare?
COSO: Ehr...
*estrae vuvuzela*
BILL: Oooh...
*suona*
BILL: Forza, dì la tua frase.
COOPER: Tutta questione di tecnica!




TRADUZIONE Spot #3 by Nykaa

COOPER
: E quello che razza di uccello è?
VOLATILE: E io come cavolo faccio a saperlo?
BILL: Tu sai parlare?
VOLATILE: Tu sai cantare?
*risate*
BILL: Tutta questione di tecnica!




Edited by Nykaa - 27/10/2010, 16:31
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 22/10/2010, 23:07     +1   -1




PHAHAHAHAHAHAHAHAHA *-*
Mi piace la faccia che fa Billuz a 0:12!
Ci sta dai...

SPOILER (click to view)
...Anche se è un po' una cagata xD



Grazie Vero mia <3
 
Top
Nykaa
view post Posted on 22/10/2010, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 23/10/2010, 00:07)
PHAHAHAHAHAHAHAHAHA *-*
Mi piace la faccia che fa Billuz a 0:12!
Ci sta dai...

PHAHAHAHAHA! xD
Si, per starci ci sta... più che altro per come è impostata la cosa, molto ironica. Poi sia Cooper che Bill ci mettono del loro con le faccette... tipo Cooper quando cerca disperatamente di far chiudere le porte. Mi fa morire. XD

Ma anche Bill quando chiude con "Alles eine Frage der Technik!" con quell'aria da sufficienza tipo "che ti credevi? Devo andare in giro con gli anfibi dotati di suola congelante per evitare che l'asfalto si sciolga sotto il peso (peso? xD) di cotanto concentrato di bellezza. Sono Bill Kaulitz, mica pizza e fichi! Guarda e impara." X°°°°°°°°°°°°°D
(siccome era troppo lunga da dire gli hanno fatto fare la faccetta riassuntiva del concetto. xD --il raffreddore mi fa strani effetti xD--)

CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 23/10/2010, 00:07)
SPOILER (click to view)
...Anche se è un po' una cagata xD

Phahahaha xD
Esattamente la prima cosa che ho pensato quando ho visto il poster. xD
Più che una campagna natalizia mi pare una campagna di Halloween.

CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 23/10/2010, 00:07)
Grazie Vero mia <3

Ma de che?
 
Top
Nykaa
view post Posted on 23/10/2010, 15:38     +1   -1




UPDATE

Che strana cerchia di mostri e rocker
22 Ottobre 2010

image

Bill Kaulitz, cantante 21enne dei Tokio Hotel si sente evidentemente a suo agio poggiato al bancone di un bar spaziale poco illuminato, accanto ai tre alieni dall'abbigliamento bizzarro e al veterano del rock Alice Cooper (62).

Interamente vestito in pelle, sfoggia una pettinatura "a torre", catene d'argento al collo ed ha davanti a sè un drink bluastro. E noi ci chiediamo: chi è qui il vero extraterrestre?

La foto fa parte di una nuova campagna pubblicitaria della catena di negozi di elettronica di consumo "Saturn" in vista delle prossime promozioni natalizie.

In onore del nuovo motto della campagna "Jetzt rockt's richtig!" (Ora sì che è rock!) il giovane rocker Kaulitz fa visita alla leggenda del rock Cooper nel suo bar spaziale.

L'incontro delle generazioni musicali è autoironico e spiritoso. Nello spot Cooper e Kaulitz non si lasciano sfuggire nemmeno uno solo dei cliché legati al mondo delle rockstar.

David Jost, produttore e manager dei Tokio Hotel ha detto a BILD.de: "Gli spot TV e le foto relative a questa campagna sono stati prodotti di recente in un filmstudio di Los Angeles. Gli alieni e il set sono stati ideati e creati appositamente per questo spot."

Fino alla fine dell'anno i cantanti saranno protagonisti oltre che degli spot in TV e in radio, anche di inserzioni pubblicitarie su riviste, manifesti e su internet. Esattamente un anno fa "Saturn" aveva presentato per la prima volta Alice Cooper come nuovo volto per le loro campagne.


FONTE
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 23/10/2010, 20:56     +1   -1




puhahahahahahah
"Ich bin Bill Kaulitz!" *alza sopracciglio*
puhahahahahhaa mi fa mirireeeeee!
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 27/10/2010, 13:34     +1   -1




EDIT: secondo video






EDIT: terzo video




 
Top
Nykaa
view post Posted on 27/10/2010, 15:21     +1   -1




PHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
*si ricompone*

Trascrizioni / Traduzioni by Nykaa

Spot #2

COSO: Hey Bill! P-posso suonare nella tua band?
BILL: Vediamo un pò, che sai fare?
COSO: Ehr...
*estrae vuvuzela*
BILL: Oooh...
*suona*
BILL: Forza, dì la tua frase.
COOPER: Tutta questione di tecnica!


Spot #3

COOPER: E quello che razza di uccello è?
VOLATILE: E io come cavolo faccio a saperlo?
BILL: Tu sai parlare?
VOLATILE: Tu sai cantare?
*risate*
BILL: Tutta questione di tecnica!


Sotto spoiler le trascrizioni in tedesco.
SPOILER (click to view)
Spot #2

COSO: Du Bill! D-darf ich in deiner Band mitspielen?
BILL: Na ja, was kannst du denn?
COSO: Ehr...
*estrae vuvuzela*
BILL: Ach...
*suona*
BILL: Nun sag schon deinen Satz.
COOPER: Alles eine Frage der Technik!


Spot #3

COOPER: Was ist denn das für ein Vogel?
COSO: Woher soll ich denn das wissen?
BILL: Du kannst sprechen?
COSO: Du kannst singen?
*risate*
BILL: Alles eine Frage der Technik!


*Consegna l'oscar al terzo spot X°°°°°°°°°°D*
 
Top
6 replies since 22/10/2010, 10:53   84 views
  Share