Sogno di una notte di mezz'autunno xD, Sogni strambi, olè!

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 22/10/2010, 00:00     +1   -1





La scorsa notte ho fatto un sogno troppo ---> :grat:

Lo scenario è questo:
in pratica sogno che sto vedendo i Tokio Hotel in una videointervista del 2008 (con look corrispondente all'epoca xD) in cui oltretutto parlano perfettamente italiano. E la cosa risulta perfettamente normale. OH YEAH. xD

Fin qua nulla di strano (a parte la lingua, vabbè xD).

Dunque, i 4 krukki sono elegantemente svaccati su un divanetto (tipico xD), ma tra Bill e Tom è seduta una ragazza che è nientemeno che la ragazza di Bill e interviene allegramente nell'intervista. xD
Non foss'altro che l'intervista è incentrata proprio su di loro. LoL.

SPOILER (click to view)
(Sta tizia tra l'altro tiratissima non so da dove l'ho tirata fuori xD capelli castani con colpi chiari, lunghi e mossi; occhi verdi; orecchini a cerchio tipo --->COSI'... ce l'ho stampata in testa xD)


Non mi ricordo più molto quello che dicevano loro, ma mi ricordo che quando l'intervistatore si è rivolto a Tom (con i vecchi rastoniiiii *o*) per sentire la sua opinione, risponde che Bill è una palla. :lol:
Perchè passa tutto il giorno a dire che è innamorato e a chiedersi se sarà il vero Amore. xD
E qui parte il pezzo forte: Tom e Georg attaccanno a "cantare" un motivetto -che non ricordo più T_T- ripetendo continuamente solo "M'AMAAA M'AMAAA M'AMAAA"... O_O xD e poi ridono che si spanciano (e sarebbe una presa per i fondelli per Bill xD)
Poi Tom salta su a dire che lei è tutto l'opposto di Bill perchè la sua casa è luminosa e vivace e invece la stanza di Bill è tutta buia. O_O xD
E poi si rimette a cantare con Georg come prima, spanciandosi sul divanetto.


Sogno finito. :ehr:
(Giuro, non è una balla, l'ho sognato sul serio xD)
Sarà meglio che rivedo il mio menù serale, eh...
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 22/10/2010, 11:24     +1   -1




Ahahahahahahahahaha xD
No niente di strano (ragazza a parte), da loro mi aspetto questo e altro image
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 23/10/2010, 21:01     +1   -1




pahahhahahahhahahaah fantastico vero XD

Non preoccuparti anche io ho fatto sogni strani su di loro XD
uno era che facevano un concerto in camera di mia sorella..e c'era anche il palco eh ; )

Il secondo c'era anche la Clà XD praticamente c'erano Tom e Bill che provavano un balletto stupidissimo a torso nudo ( O.O) e io e la Clà li guardavamo di nascosto..poi loro si sono accorti e abbiamo passato tutta la notte insieme..e io stavo con Bill e poi....*-* no niente, è finito il sogno xD
 
Top
Nykaa
view post Posted on 10/11/2010, 00:12     +1   -1




AAAAAAH! :lol:
La notte degli EMA mi sono sognata TOM! :blink: X°°°D

Tra l'altro uno di quei sogni che poi sembrano strani perchè era in inglese! Fa sempre strano sognare in un'altra lingua... ogni tanto mi capita. xD Ma comunque, il sogno:

Dunque, è iniziato (o almeno quello che mi ricordo) che non so perchè stavo nella macchina di Bill (no, lui non c'era, se n'era andato non so dove e lo stavo aspettando LoL O__O)
Ad un certo punto sale Tom dietro (io stavo davanti) tutto sorridente tipo che poteva fare la pubblicità di un dentifricio... XD

(Ora tutto ciò che segue immaginatelo con Tom con un sorrisone a 500 denti perennemente stampato in faccia xD)
Non ricordo il discorso preciso, ma mi chiede cosa ne penso dello show. Io rispondo tipo a monosillabi che mi era piaciuto molto però guardo per terra. xD
Allora mi chiede perchè avevo quel sorrisetto, al che (la mia risposta idiota xD) dico che è l'effetto post concerti che mi fa stare per giorni (giorniiii??? xD) con un sorriso ebete che nessuno capisce da dove sbuca. E allora Tom sempre col mega sorrisone fa "Oh, I can see that!" O_O xD
Poi è arrivato uno che in teoria nel sogno era Bill, ma in realtà non era lui (non gli somigliava manco per niente xD) ed è salito pure lui dietro dicendo che doveva asciugarsi i pantaloni. O_O

E mi sono svegliata.
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 10/11/2010, 00:16     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD
Evviva i sogni strambi della Vero : D
 
Top
4 replies since 22/10/2010, 00:00   21 views
  Share