Videointervista VOGUE - Bill e Tom, Durante il backstage del photoshoot

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 7/10/2010, 21:46     +1   -1




Videointervista VOGUE



Guarda su YouTube: www.youtube.com/watch?v=G_nIiWgFolE
Guarda su VOGUE.it: www.vogue.it/vogue-starscelebsmodel...itz-tokio-hotel
DOWNLOAD (HQ): http://depositfiles.com/de/files/e40gvn6h0



TRADUZIONE COMING SOON!
(se la fate o trovate in giro prima che io la faccia, aggiungete pure!)


INOLTRE, SU VOGUE.it (apri lo spoiler per leggere):
SPOILER (click to view)
"Insieme siamo le due facce di una stessa medaglia, unica, forte"

Famosi perché
Hanno fondato la band tedesca più osannata degli ultimi decenni e sono il sogno proibito per le adolescenti di tutto il mondo.

Il loro stile
"Abbiamo due personalità molto diverse e ben definite, anche dal punto di vista dell'immagine", dice Bill: lui ha un inconfondibile stile androgino, influenzato dall'estetica glam e goth, mentre Tom si concentra più sulla comodità e indossa capi oversize da rapper. (L'Uomo Vogue, ottobre 2010)

Zoom
Sono due talenti precoci: Tom inizia a suonare la chitarra a sette anni e Bill partecipa al talent show Star Search a tredici anni. Diversi album all'attivo (da Schrei del 2005 a Humanoid del 2009), un considerevole numero di premi internazionali e l'incontestato status di icone dell'immaginario adolescenziale sono solo alcuni dei traguardi finora raggiunti.

In pubblico
Non hanno uno stylist e da sempre curano personalmente il loro look. È Bill, il frontman, a sfoggiare gli outfit di scena più arditi: appassionato di moda, sin da ragazzino disegna e personalizza i propri vestiti. Il suo stile è in continua evoluzione: da jeans e t-shirt è passato a capi più raffinati (blazer, giacche in pelle, pantaloni particolari, tute da aviatore chic), fino ad arrivare ai costumi da androide glam per il recente tour Welcome to Humanoid City, disegnati da Dean e Dan Caten di Dsquared² .

In privato
Bill lascia da parte gli eccessi: trascorre il tempo libero in tuta da ginnastica e senza trucco. Tom invece rimane fedele al suo stile hip-hop.

Scarpe
Bill porta stivali o anfibi, mentre Tom porta sempre sneakers, che colleziona.

Capelli
Entrambi hanno i capelli biondo scuro, che tingono di nero. Bill ama sperimentare con il taglio e il colore dei propri capelli: la celeberrima pettinatura "sparata" e la cresta punk da mohicano hanno attirato l'attenzione dei media, ma adesso predilige un taglio più corto, dallo styling vagamente Fifties. Tom invece ha i capelli pettinati in cornrows.

Gioielli
Bill ha una predilezione per le collane - semplici catene d'argento o modelli multifilo più elaborati, impreziositi da borchie o strass.

Le loro icone
Karl Lagerfeld, Steven Tyler degli Aerosmith, David Bowie.

Capo preferito
Bill ama le giacche, mentre Tom non sa rinunciare ai pantaloni larghi.

Stilisti preferiti
Karl Lagerfeld, Hedi Slimane per Dior Homme, Rick Owens.

Città preferita
Tokio (da cui il nome del gruppo).

Musica preferita
Bill ascolta musica pop-rock (Stereophonics, Aerosmith, Coldplay, Kings of Leon), Tom preferisce l'hip-hop (tra i suoi artisti preferiti, il rapper tedesco Samy Deluxe).

Cibo preferito
Entrambi sono vegetariani. I loro piatti preferiti sono la pasta e la pizza.

Film preferiti
Tra i preferiti di Bill, Le pagine della nostra vita di Nick Cassavetes, la saga di Twilight (ha una passione per i film che hanno i vampiri come protagonisti), Labyrinth di Jim Henson e Nightmare Before Christmas di Tim Burton. A Tom invece piacciono Il quinto elemento di Luc Besson e Vi presento Joe Black di Martin Brest.

Serie tv preferite
Prison Break e Nip/Tuck per Bill, The King of Queens per Tom.

Motto
Il motto di Bill è "Qualsiasi cosa accada, credi in te stesso, credi nella vita, credi nel domani. Credi in tutto quello che fai, ogni volta" (frase che pronuncia durante i concerti). Tom invece si affida al più prosaico "Carpe diem".

Buone abitudini
Dormono molto, quando possono, e si rilassano giocando con i loro cani.

Cattive abitudini
Bill vuole avere tutto sotto controllo, mentre Tom è pigro.

Adorano
Bill ama i piercing e i tatuaggi (ne ha quattro), Tom ha una passione per i graffiti.

Detestano
I paparazzi.

Ci piacciono perché
Hanno ridefinito il concetto di boy band grazie al talento ed imposto con caparbietà il loro stile personale, noncuranti delle critiche.


Teresa Cannatà
 
Top
0 replies since 7/10/2010, 21:46   8 views
  Share