Gossip n° 11/10 (Giappone)

« Older   Newer »
  Share  
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 28/9/2010, 14:57     +1   -1




imageimage
image


Tokio Hotel, pronti per il Giappone!


Dall'industria musicale all'idustra di moda, i popolari Tokio Hotel hanno deciso di ricominciare la loro attività in Giappone!
La band invierà, oltretutto, dei regali speciali ai lettori di Gossip!

Bill Kaulitz ha inviato molte chiamate 'd'amore' a molti stilisti, ad esempio il designer di Chanel, Karl Lagerfeld, come farebbe un proprio e vero leader. La famosa band della Germania, Tokio Hotel, che è guidata da Bill Kaulitz (21), ha deciso di avviare il loro nuovo progetto in Giappone! Pubblicando il loro album 'Schrei' nel 2006, la band fece il suo debutto in Giappone. Dopodichè, sono stati occupati nel loro tour in Europa e America. Ma, recentemente, la band ha infine deciso di avviare le proprie attività in Giappone; voci di corridoio dicono -addirittura- che pubblicheranno un album esclusivo per il Giappone. E, la punta della freccia porta buone novelle: I nuovi photshooots della band colpiranno i lettori di Gossip. Questa volta, molti oggetti autografati saranno dati in regalo!

* Foto di Bill: Sulla passerella del famoso marchio Dsquared, Bill è stato "decorato" con un impressionante top.
* Foto di Bill con DSQUARED: DSQUARED, gemelli stilisti Dean e Dan.
* Bill si siede per terra, che firma la dedica che regalerò ai lettori GOOSIP.
* Il gruppo trattiene il cartellone colorato con la dedica da parte della band, finalmente si fanno delle foto felici. Questo raro cartellone colorato con la dedica è il regalo speciale!





traduzione: millie. - Tokio Hotel ~ Die besten der Welt! (tokio-hotel.forumcommunity)
 
Top
Nykaa
view post Posted on 28/9/2010, 21:24     +1   -1




Certe volte provo un pò di invidia per questi Paesi dove i Tokio Hotel stanno iniziando ora ad andare... ho come la sensazione che loro possano ancora respirare quella specie di "magia" che qui c'è stata fino al 2007/2008... almeno per come l'ho vissuta io.
Vorrei tanto che tornasse come prima... =(
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 28/9/2010, 22:37     +1   -1




Lo vorrei tanto anche io =(
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 28/9/2010, 22:52     +1   -1




Che belloo *____*
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 1/10/2010, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 28/9/2010, 22:24)
Certe volte provo un pò di invidia per questi Paesi dove i Tokio Hotel stanno iniziando ora ad andare... ho come la sensazione che loro possano ancora respirare quella specie di "magia" che qui c'è stata fino al 2007/2008... almeno per come l'ho vissuta io.
Vorrei tanto che tornasse come prima... =(

:quoto:

 
Top
4 replies since 28/9/2010, 14:57   16 views
  Share