BILD: Addio Germania, ciao America!, Bill e Tom si trasferiscono?

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 22/9/2010, 11:46     +1   -1




Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel si trasferiscono negli USA
BILD.de - 22 Settembre 2010


Bill (21) e Tom Kaulitz (21) della band tedesca di maggior successo internazionale, i "Tokio Hotel", lasciano la Germania e si trasferiscono negli USA!

Come BILD ha scoperto, i famosi gemelli si trasferiranno a Los Angeles già in Autunno. Là vogliono scrivere delle nuove canzoni insieme al loro manager e produttore David Jost, che vive a Beverly Hills già da un anno.

David Jost ha confermato a BILD: "Si, Bill e Tom si trasferiranno a Los Angeles per il momento, ma continueranno a mantenere la residenza in Germania. Il trasferimento a Los Angeles è previsto per metà Novembre."

Gli altri membri della band, Georg (23) e Gustav (22), vogliono rimanere in Germania dal momento che hanno entrambi una relazione fissa. Persone vicine alla band sostengono che oltre al previsto lavoro in studio di registrazione a Los Angeles, ulteriori motivi che hanno portato al trasferimento negli USA siano anche la costante pressione delle stalker e la recente infrazione nella loro casa di Amburgo.

Ma anche Los Angeles non sarà molto più tranquilla per i gemelli. In nessun altro luogo la presenza di personaggi famosi è alta come ad Hollywood, e di fatti anche ad LA Bill e Tom sono sempre stati seguiti dai paparazzi.

Fino ad oggi i Tokio Hotel hanno venduto in tutto il mondo più di 8 milioni di dischi. Coi loro nuovi DVD e album Live "Humanoid City" i Tokio Hotel hanno raggiunto la Top 5 delle classifiche in oltre 15 Paesi di tutto il mondo. In Germania, Colombia, Brasile, Messico, Francia e Svizzera sono arrivati alla numero 1. In Italia, Spagna, Portogallo e Belgio hanno conquistato il 2° posto.


Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it/
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 22/9/2010, 12:23     +1   -1




Ma O________________________O

CITAZIONE (Nykaa @ 22/9/2010, 12:46)
Come BILD ha scoperto, i famosi gemelli si trasferiranno a Los Angeles già in Autunno. Là vogliono scrivere delle nuove canzoni insieme al loro manager e produttore David Jost, che vive a Beverly Hills già da un anno.

E Georg e Gustav non collaborano???


CITAZIONE (Nykaa @ 22/9/2010, 12:46)
Gli altri membri della band, Georg (23) e Gustav (22), vogliono rimanere in Germania dal momento che hanno entrambi una relazione fissa.

Col c.... quello lì :addita:
 
Top
Nykaa
view post Posted on 22/9/2010, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 22/9/2010, 13:23)
Ma O________________________O

Sinceramente ho sempre sospettato che prima o poi sarebbe successo (appena l'ho letto m'è venuta in mente la mia FF... nella prima parte parlo di una villa ad Hollywood... =_="). Che sia anche una cosa temporanea -per ora- ma non è da escludere che si facciano una seconda residenza in America. Hanno sempre detto che gli sarebbe piaciuto vivere là ed è da quando hanno fatto i primi concerti negli USA che sotto sotto temevo potesse succedere.
Basta che stiano bene e che continuino ad essere i TH... <3

CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 22/9/2010, 13:23)
E Georg e Gustav non collaborano???

Beh, da quello che si capisce parlano di "scrivere" le canzoni, quindi i testi. Non credo che Georg e Gustav abbiano mai collaborato con i testi, non sono mai comparsi nei credits. ^_^
Sicuramente quando si tratterà di incidere la musica, voleranno anche loro ad LA, oppure incideranno da Amburgo via ISDN come hanno fatto per Humanoid, boh. xD


Mi fa solo male pensare che parte della loro decisione di lavorare alle canzoni stando in America possa essere dovuta all'esasperazione a cui li hanno portati certe coglio*e che gli stanno sempre sotto casa, nonostante tutti gli appelli alla privacy e al rispetto verso di loro.
Questo non è essere fan. Una fan è anche capace di rispettare i propri "idoli". Questa è ossessione, è fanatismo estremo. Non si rendono conto che per avere un paio di foto in più da mettere in bella mostra stanno distruggendo la vita a delle persone che tanto dicono di "amare".
Se un giorno dovessero finire per lasciare definitivamente l'Europa, dovremo ringraziare questa gentaglia che ha tutt'ora il coraggio di definirsi "fandom".
Che bello schifo.
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 22/9/2010, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 22/9/2010, 13:45)
Mi fa solo male pensare che parte della loro decisione di lavorare alle canzoni stando in America possa essere dovuta all'esasperazione a cui li hanno portati certe coglio*e che gli stanno sempre sotto casa, nonostante tutti gli appelli alla privacy e al rispetto verso di loro.
Questo non è essere fan. Una fan è anche capace di rispettare i propri "idoli". Questa è ossessione, è fanatismo estremo. Non si rendono conto che per avere un paio di foto in più da mettere in bella mostra stanno distruggendo la vita a delle persone che tanto dicono di "amare".
Se un giorno dovessero finire per lasciare definitivamente l'Europa, dovremo ringraziare questa gentaglia che ha tutt'ora il coraggio di definirsi "fandom".
Che bello schifo.

Esattamente...
E' tristissima questa cosa, e ovviamente adesso va a discapito dei ragazzi e come hai detto tu, se la situazione non migliorerà, in futuro andrà a discapito anche di noi fan che, appunto perchè li amiamo, rispettiamo la loro privacy.
La cosa peggiore è che anche le loro famiglie sono state coinvolte in questa storia e non mi è difficile pensare che abbiano preso questa decisione anche per tutelare i loro cari...
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 22/9/2010, 22:24     +1   -1




Appena ho letto sono rimasta così: O__O
comunque, molto probabilmente, si tratta solo di lavoro, o almeno lo spero!
Anche perchè ricordo che loro sono una band non i gemelli Kaulitz : D
Mi dispiace solo del fatto che non stanno tutti insieme..
Egoisticamente parlando non vorrei che si trasferissero in America..per il fatto che si potrebbero anche dimenticare delll'Euopa, ERGO meno concerti per noi? o.o
Non so..ma sta cosa mi preoccupa..e speo dal profondo del cuore che non si debbano trasferire per le stalker -__- che sarebbero da prendere a mazzate nel sedere!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 22/9/2010, 22:59     +1   -1




Beh, che si tratti di lavoro direi che non ci sono dubbi.
Se poi Jost vive là già da un bel pò e vogliono/devono lavorare con lui è comprensibile.

Però io temo che prima o poi una seconda residenza in America se la facciano, soprattutto per il fatto che Jost già ci vive. Dopotutto nei periodi di "calma" tra un tour e la preparazione del nuovo album, non è obbligatorio che la band stia insieme nello stesso luogo costantemente.
Possono anche ritrovarsi in determinati momenti, quando per lavorare all'album occorre che ci siano tutti e quattro, ma quando non occorre (come ad esempio per i testi)... possono anche essere "divisi". Anche se l'idea non è proprio bellissima. =(

Sul dimenticarsi dell'Europa... beh non credo sia possibile. Hanno ancora un fanbase molto forte qui e le vendite del DVD lo hanno dimostrato. Certo ora ci sono il Sudamerica e l'Asia che sono anche molto forti, ma io non temo che possano dimenticarsi dell'Europa, non ancora almeno. Su questo sono ottimista. ^_^

Un trasferimento definitivo credo che tutto sommato non mi piacerebbe. Cioè, non che mi cambierebbe la vita, ma sapere che si sono DOVUTI trasferire mi farebbe sentire come se in parte li avessimo persi, tutto qui. =(

Le dannate stalker le metterei al muro dalla prima all'ultima... e mi fermo qui, se no potrei dire cose che è meglio non dire su un forum pubblico. Odio è una parola grossa, ma se li costringono ad andarsene, il mio odio sarà tutto per loro. :angry:
(tanto su twitter c'è già gente americana che sclera e vuole andare a LA a vederli... se scappano dalle stalker mi sa che ne trovano altre... =_=")
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 23/9/2010, 11:48     +1   -1




Ecco, lo immaginavo.
Io spero che lo fanno solo per lavoro perchè non è una buona idea dividersi cosi.
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 23/9/2010, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 22/9/2010, 23:59)
Le dannate stalker le metterei al muro dalla prima all'ultima... e mi fermo qui, se no potrei dire cose che è meglio non dire su un forum pubblico. Odio è una parola grossa, ma se li costringono ad andarsene, il mio odio sarà tutto per loro. :angry:
(tanto su twitter c'è già gente americana che sclera e vuole andare a LA a vederli... se scappano dalle stalker mi sa che ne trovano altre... =_=")

Ne parlavo ieri con Frà, se una delle motivazioni che ha spinto i ragazzi a trasferirsi in America sono le stalker, perchè non hanno mantenuto il segreto?? O quanto meno potevano evitare di dire dove si sarebbero trasferiti... Ci manca poco che dicono anche via, numero civico e numero di telefono!!
Non metto in dubbio che Los Angeles non sia un paesino di campagna, ma cerca oggi cerca domani prima o poi si scoprirà dove stanno.
Sappiamo tutte benissimo che, purtroppo, quando si tratta di Loro la gente non si pone scrupoli e non vede ostacoli davanti a sè, e infatti come ha detto Vero su Twitter c'è gente americana che sicuramente non perderà tempo.

Edited by >> D e s t i n y ; - 25/9/2010, 13:47
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 3/10/2010, 15:45     +1   -1




si infatti c'è nè tanta di gente malata in giro :D
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 8/10/2010, 13:55     +1   -1




EDIT

Addio Germania.
I Tokio Hotel vanno in America.


image


Riusciranno mai a tornare a casa ad Amburgo?

Ieri, cinque camion erano di fronte alla villa di Bill Kaulitz (21) e suo fratello Tom (21) dei Tokio Hotel. I traslocatori hanno caricato a fatica gli enormi container con dentro gli affetti personali dei gemelli sui camion e li hanno portati al porto di Amburgo.

A fine mese, i fratelli Kaulitz andranno a lavorare a LA a nuove canzoni, con il loro produttore e manager David Jost.

Il trasferimento in America dovrebbe durare otto-dieci settimane. Le auto dei gemelli della rock band internazionale di maggior successo della Germania saranno portate a Los Angeles con la nave.




Fonte
Traduzione © Tokio Hotel Last Minute News

Edited by Nykaa - 8/10/2010, 21:00
 
Top
Nykaa
view post Posted on 8/10/2010, 19:59     +1   -1




LoL! Il premio per la traduzione più approssimativa dell'anno va a...

CITAZIONE
I camion enormi seguiti dalla famiglia dei gemelli in macchina, si sono diretti verso il porto di Amburgo.

Traduzione © Tokio Hotel Last Minute News

Vorrei proprio sapere da dove l'hanno tirata fuori sta cosa!!! X°°°D


ORIGINALE:
CITAZIONE
Möbelpacker wuchteten riesige Container mit dem Hausrat der Zwillinge in die Autos, fuhren sie zum Hamburger Hafen

Ovvero:
I traslocatori hanno caricato a fatica gli enormi container con dentro gli affetti personali dei gemelli sui camion e li hanno portati al porto di Amburgo.


Dove sia la famiglia che segue i camion lo sanno solo loro! O_ò
(Modifico perchè non la posso vedere sta roba) xD
Complimenti xD


Tornando all'articolo, già alcuni giorni fa era girata la voce che la loro villa ad Amburgo (presumibilmente quella che è stata "derubata") fosse in vendita. I dettagli in QUESTO POST nel topic dei Rumors.
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 8/10/2010, 21:42     +1   -1




PHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 9/10/2010, 20:34     +1   -1




che fente svelta (Y)
Comunque non credo che vendano la villa o.o
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 26/10/2010, 13:30     +1   -1




EDIT

image

Nella notte fra il 23 e 24 ottobre, Tom e Bill Kaulitz salgono sul loro jet privato all'aereoporto di Amburgo: volano a Los Angeles - la città è la loro nuova casa!

Tokio Hotel – verso Los Angeles in jet privato con quattro cani

Al riparo nel buio della notte, Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, band tedesca di maggior successo internazionale, salgono su un jet privato all'aereoporto di Amburgo.

Hanno con sè i loro quattro cani e le loro numerose valigie vengono caricate sul jet da degli aiutanti. Meta dei gemelli: Los Angeles, la loro nuova casa negli USA.

E' un distacco che durerà molto a lungo. Col loro produttore e manager David Jost, che vive a Beverly Hills da oltre un anno, vogliono iniziare a lavorare a delle nuove canzoni. Secondo quanto ha appreso BILD, Bill e Tom andranno a stare in una villa a West Hollywood.

Ora i fan europei sperano che nonostante ciò la band si rechi a Madrid il 7 Novembre, dove i Tokio Hotel sono nominati per gli MTV Awards europei (EMA) insieme a Green Day, Gorillaz e Katy Perry.


FONTE
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it

Edited by Nykaa - 26/10/2010, 15:37
 
Top
Nykaa
view post Posted on 31/10/2010, 16:10     +1   -1




UPDATE (rumor?)

Secondo il FC Ufficiale Ucraino la casa di Bill e Tom fuori Amburgo sarebbe effettivamente stata messa in affitto (come già aveva detto @Onerva su twitter tempo fa).

Sempre secondo il FC Ucraino, l'annuncio si troverebbe a QUESTO indirizzo (pagina 2, ultima in fondo);

Affitto: 4.100€ più spese per i servizi;
Stanze: 6
Grandezza: 320 m2

A QUESTO indirizzo c'è un video-tour della casa, realizzato dall'agenzia immobiliare.

Lo stesso video su YouTube: www.youtube.com/watch?v=zi4EBWohogQ&feature=player_embedded



Se sia attendibile o meno, non lo so con certezza.

FONTE: FC Ucraino
 
Top
20 replies since 22/9/2010, 11:46   156 views
  Share