Ciao Sandra...

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 21/9/2010, 19:23     +1   -1




Oggi è scomparsa Sandra Mondaini, a pochi mesi di distanza dalla scomparsa del suo compagno di una vita, Raimondo Vianello.

Non apro questo topic per riportare la notizia nei dettagli, per quello, chi volesse, si può ascoltare qualsiasi telegiornale o leggere su tutti i giornali.

Apro questo topic per ricordare nel mio piccolo questi due personaggi che per me sono delle icone della TV italiana. Di quella TV che ancora era bella e che ancora poco aveva di tutta la spazzatura che la invade oggi.

Io sono praticamente cresciuta guardando "Casa Vianello", quand'ero piccola e mi capitava di dormire nel "lettone" mi divertivo a scalciare le coperte come faceva sempre Sandra alla fine di ogni episodio, dopo aver pronunciato il suo immancabile "Che noia che barba, che barba che noia!". Ho sempre amato Sandra e Raimondo, la loro ironia e la loro spontaneità... e la loro scomparsa mi lascia un piccolo vuoto. Non nascondo di aver avuto gli occhi lucidi mentre scorrevano le immagini al telegiornale.

Tra i nuovi volti dello "spettacolo" sono ben pochi, a mio parere, quelli che sapranno dare alla TV anche solo la metà di quello che hanno dato personaggi come Sandra e Raimondo.

Sandra e Raimondo hanno scritto pagine indimenticabili della televisione italiana, e sono grata di esserne stata testimone.

Ciao Sandra, ciao Raimondo.
Riposate in pace.
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 21/9/2010, 22:03     +1   -1




Mi dispiace tantissimo ç_ç
Sono e resteranno due grandissime icone della televisione.
Almeno ora potranno essere ancora felici insieme, lassù.
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 22/9/2010, 22:31     +1   -1




QUOTE
Io sono praticamente cresciuta guardando "Casa Vianello", quand'ero piccola e mi capitava di dormire nel "lettone" mi divertivo a scalciare le coperte come faceva sempre Sandra alla fine di ogni episodio, dopo aver pronunciato il suo immancabile "Che noia che barba, che barba che noia!".

Anche io lo facevo : )
Hai proprio ragione Vero..erano proprio una delle icone più importanti della televisione attaccata.
E ora mi stupisce ancora di più il fatto che quando si vedevano in Tv erano sempre allegri..e secondo me erano cosi' anche nella vita privata (:
Una grande bellissima coppia, che potra stare ancora unità lì in cielo!
Ci mancherete <3!
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 23/9/2010, 11:53     +1   -1




Peccato :(
Ci hanno regalato tantissime risate, erano due persone davvero felici, un legame che è durato cosi tanto tempo tra loro due non esiste più, una coppia davvero unita.
Ora però saranno uniti anche lassù.
 
Top
3 replies since 21/9/2010, 19:23   29 views
  Share