Bill nella promozione DSquared autunno/inverno, Dvd + booklet

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 15/9/2010, 20:05     +1   -1




Bill Kaulitz nel materiale promozionale
autunno/inverno 2010/11 di DSquared2


Questa settimana presso il nostro rivenditore DSquared di fiducia, sono arrivate le broschure e i DVD promozionali per la collezione autunno/inverno 2010/11 di DSquared e abbiamo potuto prenderli in prestito per fare qualche foto.

Nel flipbook con la moda uomo ci sono 3 foto di Bill:




Ed ora il DVD:

L'introduzione del DVD si apre in modo grandioso, con "Screamin'" come sottofondo musicale del menù.

Poi il making-of viene accompagnato dalle musiche del "The Rocky Horror Picture Show"... quindi avevamo ragione, quando avevamo visto Bill e gli abiti presentati da Dean & Dan... lo show E' un omaggio al RHPS, inclusi i giocatori di hockey e i modelli insanguinati che sembrava si fossero massacrati a vicenda con le mazze da baseball... siamo entusiasti!



Tra le altre cose il DVD contiene 2 versioni della sfilata della moda uomo con Bill - la prima è un Best Of montato insieme alla sfilata della moda donna e di cui abbiamo già visto diverse immagini nei vari notiziari tv; la seconda è la versione integrale della sfilata maschile.

QUI potete scaricare una valanga di screens tratte dal dvd... sempre gratis, naturalmente!


Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it/
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 20/9/2010, 11:02     +1   -1




wow, grazie (:
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 22/9/2010, 22:19     +1   -1




GRAZIE mille Vero! ; )
ma io non ho ancora capito il ruolo di quei due che camminano di fianco a Bill con il camice..cioè..perchè hanno il camice? o.o
 
Top
Nykaa
view post Posted on 22/9/2010, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (»•Passion. @ 22/9/2010, 23:19)
GRAZIE mille Vero! ; )
ma io non ho ancora capito il ruolo di quei due che camminano di fianco a Bill con il camice..cioè..perchè hanno il camice? o.o

Credo siano tutti riferimenti al Rocky Horror Picture Show... xD
Però non l'ho mai visto e non saprei spiegarti meglio.

I due tizi comunque sono Dean e Dan Caten, gli stilisti che gli hanno confezionato lo struzzo sintetico e gli alberi di natale in pelle per il tour.
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 3/10/2010, 20:50     +1   -1




schöööön : )
 
Top
4 replies since 15/9/2010, 20:05   41 views
  Share