Effrazione in casa dei Tokio Hotel, La scorsa notte

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 2/9/2010, 14:42     +1   -1




Effrazione in casa dei Tokio Hotel

Seevetal (dpa) - La band dei Tokio Hotel è stata vittima degli scassinatori. Nella notte tra mercoledì e giovedì infatti degli sconosciuti si sono introdotti in una casa nei pressi di Amburgo che viene utilizzata dai musicisti, come ha dichiarato la polizia.

«Al momento dell'effrazione la band non si trovava in casa», ha spiegato il produttore e manager della band, David Jost. All'arrivo della polizia, gli intrusi se ne erano già andati. Non è ancora chiaro se sia stato rubato qualcosa.

Intorno alle 23.30 gli autori dello scasso avrebbero forzato una porta della terrazza e poi frugato nelle stanze. La polizia è giunta sul luogo poco dopo lo scatto dell'allarme installato nell'abitazione, come ha dichiarato Jost. Però degli scassinatori non c'era già più alcune traccia.

Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it/



Effrazione dai Tokio Hotel

In una delle abitazioni della Bassa Sassonia utilizzate dalla band dei Tokio Hotel è stata scassinata nella notte fra mercoledì (1° settembre) e giovedì. Come ha dichiarato la polizia, gli ancora sconosciuti autori dello scasso avrebbero forzato una porta della terrazza e poi frugato in diverse stanze.

Cosa sia stato rubato non è ancora chiaro. I membri della band non si trovavano in casa al momento dell'effrazione.

Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it/
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 2/9/2010, 19:00     +1   -1




Ma la gente deve vedere un pò di ripigliarsi.
Fanno sempre più schifo davvero, indipendentemente dal fatto che siano entrati in casa del ragazzi, tu in casa mia, nella mia proprietà, non ci entri, non ci metti piede!
Mi fanno troppo incavolare queste cose.

Grazie Ve!!
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 2/9/2010, 19:58     +1   -1




E ringraziamo il cielo che i ragazzi non erano in casa! C'è gente che ammazza le persone per rubare -.-"
Davvero, è bruttissimo sapere che qualcuno è entrato nella propria casa.
Qualche anno fa è successo anche a casa mia, siamo tornati a casa (eravamo da dei vicini a cena) e abbiamo trovato le finestre scassate..siamo saliti in camera e ci avevano rubato tutto..anche i gioielli piu' cari, che non valevano tanto in sè..ma avevano un valore affettivo!
poi è stato stano perchè la sera avevamo la sensazione che la casa non fosse più nostra..mia mamma voleva addirittura cambiare le lenzuola xD
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 2/9/2010, 22:23     +1   -1




questi sono malati, l'ho detto io...
 
Top
Nykaa
view post Posted on 3/9/2010, 19:40     +1   -1




Oddio Fra, dev'essere stato terribile.
Io ricordo quando sono entrati nell'appartamento sopra al nostro che poi non ho quasi dormito per una settimana e al minimo rumore mi veniva la tachicardia... e non era casa mia! :ph34r:
BRRRRRRR! Pelle d'oca.


Tornando alla casa... ancora non si sa con certezza se siano state delle stalker o dei ladri che non hanno nulla a che fare col fandom. Certo è che conoscendo l'andazzo di certe spostate che vanno di continuo sotto la casa dei gemelli, quando è uscita la notizia almeno il 90% del fandom ha subito pensato che fossero state delle """""fan""""" uscite completamente di senno.

Ma potrebbe anche non essere, non si sa.
Non avranno avuto delle telecamere a circuito chiuso? Strano.

Comunque spero davvero non siano state delle stalker... perchè l'idea dei ladri che gli entrano in casa è di certo orribile, ma l'idea che possano essere state alcune FOLLI che OSANO definirsi FAN è inquietante oltre ogni limite. Se qualcuna si fosse veramente spinta a tanto, mi chiedo cosa potrebbero arrivare a fare poi... anzi NO, non me lo chiedo. Non ne ho il coraggio.
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 4/9/2010, 16:38     +1   -1




Vero..lo spero tanto anche io!
Ma queste non hanno proprio limiti .___.
 
Top
oO.Dani.Oo
view post Posted on 7/9/2010, 22:07     +1   -1




Porelli, mi spiace, spero non gli abbiano rubato nulla. .-.
Io, ad essere sincera, non ci avevo pensato per niente a delle Fan stalker in questo caso . ò.ò
Secondo me, sono stati dei ladri qualunque che hanno preso di mira quella casa perchè 'prometteva bene', possibilmente non sapevano nemmeno che lì ci abitano due persone famose.
Più che altro, per fortuna che non erano in casa, sennò che colpo si prendevano!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 1/10/2010, 23:43     +1   -1




UPDATE!
Le autorità sospettano che si sia trattato di stalker e non di ladri qualunque


Tokio Hotel: Fuga in America!

"Terrorismo" psicologico per i Tokio Hotel: groupies ossessionate diventano stalker e seguono Bill e Tom ovunque. Ora i due gemelli ne hanno abbastanza. Si trasferiscono a LA. Ciò dovrebbe risultare utile anche per la loro carriera.

Di recente la polizia ha dovuto di nuovo entrare in azione. Il primo Settembre, esattamente il giorno del 21° compleanno dei gemelli Kaulitz, dei tutt'ora sconosciuti si sono introdotti a Seevetal in una delle loro residenze. Nessuno dei membri della band era presente, in quanto impegnata in Asia (ndt: questi lo hanno letto da BILD...). Tuttavia è stata molta l'agitazione - infatti le autorità sospettano che non siano stati dei ladruncoli qualunque a rovistare nei cassetti, bensì delle fan.
Bill e Tom hanno comunque già avuto esperienze con ammiratrici piuttosto importune. Alcune groupies piuttosto accanite sono anche già finite in tribunale.

Adesso basta!

Ora è davvero abbastanza. A metà novembre, così annuncia il produttore David Jost, i due si trasferiranno ad LA -almeno per un paio di mesi-. I loro compagni Gustav e Georg rimarrano in Germania, dove hanno entrambi una relazione stabile. Dalla California i gemelli Kaulitz si aspettano un pò di pace. Il loro manager Jost, che vive già ad LA (ndt: ma non era Beverly Hills?) vuole però prima di tutto lavorare con loro a delle nuove canzoni.


Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 2/10/2010, 21:11     +1   -1




CHE AMARZZA! -_-
è davvero scandaloso!
 
Top
8 replies since 2/9/2010, 14:42   50 views
  Share