I miracoli del sapone allo zolfo

« Older   Newer »
  Share  
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 31/8/2010, 13:00     +1   -1




Il sapone allo zolfo è uno dei primi rimedi che viene consigliato quando la pelle grassa diventa un problema serio. In assoluto la pelle grassa è uno dei disturbi della pelle più difficili da nascondere.

E’ un rimedio utile ma con i suoi limiti e i suoi specifici campi d’azione, dove può essere davvero risolutivo. Avendo azione astringente e rinfrescante giova alle pelli grasse, non solo del viso, irritate o molto chiare ma non ha una azione molto efficace sull’acne o sui punti neri. Di sicuro resta il miglior rimedio per la pelle lucida e delicata, se restiamo nel campo dei saponi e per la pelle che suda molto.

Tra i tanti tipi di sapone allo zolfo, uno dei più efficaci è quello delle Terme di Tabiano, famose per avere le acque più solfuree d’Europa.

Io l'ho usato per un bel periodo e ora non ho più l'acne quindi vi consiglio di provarlo assolutamente, ora uso solo uno scrub e una crema da applicare dopo lo scrub alla pesca e latte di mandorle, sia lo scrub che la crema rigorosamente dell'Avon e mi ci trovo benissimo
 
Top
0 replies since 31/8/2010, 13:00   103 views
  Share