Tom: Sono così solo, BRAVO (DE) #35/10

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 24/8/2010, 20:12     +1   -1




Tom: Sono così solo
da: BRAVO (DE) #35/10

image image
Scan by sunwasinoureyes @ Twitter

Ha già avuto miriadi di storie! Ma nel profondo del suo cuore la star dei Tokio Hotel sogna l'amore.

Chiunque sottoscriverebbe all'istante la frase "Vorrei trovare il grande amore". Ma quando è Tom dei Tokio Hotel a dirlo, è una vera sorpresa. Dopotutto in passato, il ventenne non aveva mai perso occasione di vantarsi delle sue numerose avventure mordi e fuggi! Ma al musicista non basta più godere del piacere fugace di una notte: "Non mi soddisfa, me ne accorgo ogni giorno di più", ha confessato a BRAVO. "Ogni tanto capitano una o due belle serate, ma alla fine mi sento di nuovo vuoto come prima. Sono solo proprio come Bill."
Anche a Bill non è sfuggito che Tom non è felice: "Fa una vita infelice. Per questo non gli chiederei mai consigli sull'amore", dice Bill. "Piuttosto è tutto il contrario: lui impara osservando me, perchè nel frattempo ha capito ciò che io già sapevo a 15 anni: non dovrebbe sprecare il suo poco tempo libero in relazioni lampo, ma piuttosto passarlo con persone che significhino davvero qualcosa per lui!"
Ma Tom spera ancora di trovare LA ragazza giusta? "Sono convinto che potrebbe succedere - o almeno lo spero."
Incrociamo le dita per te, Tom!


Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it/
 
Top
0 replies since 24/8/2010, 20:12   9 views
  Share