Bill a STK Steakhouse (L.A.), 21.08.2010 - Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 22/8/2010, 17:51     +1   -1




Bill Kaulitz visto a STK

imageimageimageimage
imageimageimageimage
Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com


EDIT: nuove foto anche HQ postate QUI!


Bill Kaulitz dei "Tokio Hotel" è stato avvistato in un momento di vita notturna a Tinseltown, durante una capatina alla STK Steakhouse* a Los Angeles, sabato 21 Agosto.

La popstar tedesca ha sfoggiato il suo consueto look stiloso durante la visita inaspettata al popolare risto/nightclub della west coast mentre un bodyguard cercava di ostacolare i paparazzi in attesa sul loro cammino.

Per quanto concerne i loro sforzi musicali, i Tokio Hotel si sono esibiti di recente in Malesia, in occasione della quale Bill e il fratello Tom Kaulitz hanno parlato di possibili progetti per un seguito bilingue del loro ultimo album "Humanoid".

Tom ha affermato "Il problema è che ci serviranno circa due anni per produrre l'album, perchè dobbiamo fare tutto due volte! Quindi invece di registrare, ad esempio, 50 canzoni, dobbiamo registrarne 100!"

"E io devo scrivere i testi in due lingue, perciò è davvero un sacco di lavoro," ha aggiunto Bill. "Non ne siamo sicuri al 100%, ma credo che potremmo fare qualcosa un pò per volta, ma vogliamo comunque fare canzoni in inglese e siccome non facciamo delle traduzioni letterali, ci piace considerarle come due versioni della stessa canzone, perchè a volte anche la storia raccontata è differente"


*Gli Steakhouse o "ristoranti specializzati in bistecche" come da dizionario °_°, offrono spesso ANCHE menù vegetariani. Quindi non c'è da stupirsi della presenza di Bill.

Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it


Bill Kaulitz dei Tokio Hotel... ... ... ... ...

I Tokio Hotel sono sempre sfuggiti al mio radar negli anni passati, essendo di un altro Paese. Avevo già visto alcune loro foto su altri siti, ma mai di persona. Questo almeno fino alla notte scorsa. Abbiamo raggiunto il cantante mentre ieri sera lasciava un ristorante di Los Angeles insieme ad alcuni amici. Si è fatto tranquillo e riservato non appena ha adocchiato una fotocamera e si è quasi rattristato. Forse è questo lo sguardo che vuole che le sue fan vedano su di lui? Benvenuto a Los Angeles, Bill. Non vedo l'ora di rincontrarti.

Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it


UPDATE

Parla uno dei paparazzi:

image

"Non so dove fosse Tom.
Se mi conosceste davvero... (sapreste che) la fotocamera non gli è mai stata *cacciata* sotto al naso.
Alcune celebrità odiano i paparazzi... almeno finchè non ne hanno bisogno per farsi pubblicità e guadagnare un sacco di soldi.
(Bill) aveva l'opportunità di uscire da dove i fotografi non avrebbero potuto fargli foto, ma invece è uscito proprio verso le fotocamere.
L'ho visto all'interno (del locale) che rideva... almeno fino a quando non è uscito... allora ha fatto questa faccia. Non credo che sia davvero così tanto triste, vuole solo che sembri così per qualche ragione.
Il suo look è piuttosto cool."

image

"Ci sono sempre fan in giro. E anche quando non ci sono, vanno a comprare le riviste e a visitare i siti per guardare le foto dei loro idoli. Quindi i fan sono *sempre* in giro... anche quando non sono personalmente di fronte alle celebrità.
Avete ragione. Lui non è obbligato a fare niente, che si tratti di mostrarsi felice per me o di fare milioni e milioni cantando.
Essere una celebrità e venire fotografati sono cose che vanno a braccetto, c'è da aspettarselo. Le celebrità fanno più soldi in un anno di quanti non ne faccia la gente comune in una vita intera. Quei milioni vengono dalle etichette e dalla promozione dei prodotti.
C'è da aspettarsi di venire fotografati su suolo *pubblico*.
(Bill) non stava cercando di evitare le fotocamere, quindi... secondo me quella è proprio l'*espressione* che voleva mostrare.
Se le sue fan non comprassero le riviste o non visitassero i blog o non comprassero i prodotti che pubblicizza, potrebbe tranquillamente tornare ad essere semplicemente un cantante e farlo con una retribuzione minima come fanno molti altri (vedere American Idol).
I paparazzi sono un'estensione delle fan... noi non abbiamo nessun interesse personale verso di loro, se non quello di fornire al mondo le tanto *desiderate* foto delle celebrità.
Sono i fan a creare il bisogno/desiderio/prezzo delle celebrità... i fotografi si limitano a fornire alle fan quelle foto che tanto desiderano... ma poi dopo se ne lamentano... bizzarro."


Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it

Edited by Nykaa - 24/8/2010, 17:11
 
Top
Elfenbein;
view post Posted on 22/8/2010, 19:43     +1   -1




sembra rattristato infatti dalle foto...
 
Top
Nykaa
view post Posted on 22/8/2010, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Elfenbein; @ 22/8/2010, 20:43)
sembra rattristato infatti dalle foto...

E non poco, anche...

Posto la riflessione fatta a proposito da @MommaSalty su Twitter (il suo account è privato, se non siete frai i suoi followers non lo potete vedere):

CITAZIONE
Waiters get paid to tell photographers when stars are having dinner. Someone probably called the pap and told him someone famous was there.
I think Bill looked sad because in LA he can usually wander around without being harassed or followed and can have a good time.
He wasn't expecting a pap to start shoving a camera in his face after dinner.
It means more will be hunting them down on a trip they didn't want anyone to know they were on.

"I camerieri vengono pagati per informare i fotografi quando delle star sono a cena. Probabilmente qualcuno ha chiamato i paparazzi dicendo loro che c'era qualcuno di famoso. Credo che Bill sembrasse triste perchè a LA di solito può andarsene in giro senza essere infastidito o seguito e può divertirsi.
Non si aspettava che un paparazzo gli piazzasse la fotocamera sotto il naso dopo cena. Significa che ora molti altri gli daranno la caccia durante un viaggio di cui probabilmente non volevano che nessuno ne sapesse niente."

Non potrei essere più d'accordo di così. -_-

Sono uscite nuove foto nel frattempo, ho aperto un topic qui:
https://intheshadow.forumfree.it/?t=50196230
 
Top
Nykaa
view post Posted on 24/8/2010, 16:11     +1   -1




UPDATE

Parla uno dei paparazzi:

image

"Non so dove fosse Tom.
Se mi conosceste davvero... (sapreste che) la fotocamera non gli è mai stata *cacciata* sotto al naso.
Alcune celebrità odiano i paparazzi... almeno finchè non ne hanno bisogno per farsi pubblicità e guadagnare un sacco di soldi.
(Bill) aveva l'opportunità di uscire da dove i fotografi non avrebbero potuto fargli foto, ma invece è uscito proprio verso le fotocamere.
L'ho visto all'interno (del locale) che rideva... almeno fino a quando non è uscito... allora ha fatto questa faccia. Non credo che sia davvero così tanto triste, vuole solo che sembri così per qualche ragione.
Il suo look è piuttosto cool."

image

"Ci sono sempre fan in giro. E anche quando non ci sono, vanno a comprare le riviste e a visitare i siti per guardare le foto dei loro idoli. Quindi i fan sono *sempre* in giro... anche quando non sono personalmente di fronte alle celebrità.
Avete ragione. Lui non è obbligato a fare niente, che si tratti di mostrarsi felice per me o di fare milioni e milioni cantando.
Essere una celebrità e venire fotografati sono cose che vanno a braccetto, c'è da aspettarselo. Le celebrità fanno più soldi in un anno di quanti non ne faccia la gente comune in una vita intera. Quei milioni vengono dalle etichette e dalla promozione dei prodotti.
C'è da aspettarsi di venire fotografati su suolo *pubblico*.
(Bill) non stava cercando di evitare le fotocamere, quindi... secondo me quella è proprio l'*espressione* che voleva mostrare.
Se le sue fan non comprassero le riviste o non visitassero i blog o non comprassero i prodotti che pubblicizza, potrebbe tranquillamente tornare ad essere semplicemente un cantante e farlo con una retribuzione minima come fanno molti altri (vedere American Idol).
I paparazzi sono un'estensione delle fan... noi non abbiamo nessun interesse personale verso di loro, se non quello di fornire al mondo le tanto *desiderate* foto delle celebrità.
Sono i fan a creare il bisogno/desiderio/prezzo delle celebrità... i fotografi si limitano a fornire alle fan quelle foto che tanto desiderano... ma poi dopo se ne lamentano... bizzarro."


Fonte
Traduzione: Nykaa
Creditare: https://intheshadow.forumfree.it
 
Top
3 replies since 22/8/2010, 17:51   36 views
  Share