EMILY KAY - Info, Libri, News e Progetti, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 11/8/2010, 09:48     +1   -1




Emily Kay
Angeli, Vampiri e Tokio Hotel fra le pagine di un libro...


Alcune di voi avranno probabilmente già sentito parlare dell'autrice tedesca Emily Kay, molte altre forse non ancora... ed è per questo che apro questo topic... per farvela conoscere!

~ Chi è Emily Kay? ~
Emily è una scrittrice tedesca originaria della Regione della Ruhr che ha studiato Letteratura Inglese e Tedesca e sin da bambina sogna di poter diventare scrittrice.
Ora questo suo sogno è finalmente vicinissimo a diventare una realtà...


~ Libri e Progetti futuri ~
Emily è molto determinata ed ha già avviato la stesura di ben DUE trilogie!
Ma non finisce qui... infatti come Emily ha spiegato in un'intervista al portale fantasy tedesco FantasyFans, ha già in cantiere molti altri progetti letterari, tra cui un libro per ragazzi, un thriller psicologico e una nuova trilogia.


~ Vampiri e Angeli: le due Trilogie ~
Ed ecco la presentazione dei libri su cui Emily sta attualmente lavorando.

SPOILER (click to view)
EULENFUCHT - Trilogia sui Vampiri
La stesura del primo libro di "Eulenflucht", intitolato "Durch die Nacht", è già stata ultimata ed il manoscritto è ora in mano ad una importante agenzia letteraria tedesca che si sta occupando di trovare un editore per la pubblicazione in Germania. Dopo la lettura della sinossi, alcune case editrici hanno richiesto di visionare l'intero manoscritto. Speriamo di avere ottime notizie dopo la pausa estiva!

Ciò che si sa di Eulenflucht è che la storia è ambientata nei dintorni di Dresda, al Nord della Germania, e che dopo aver scoperto i TH grazie ad Humanoid, Emily si è accorta non senza sorpresa che "Geisterfahrer" parla proprio di questo libro. Motivo per cui questa canzone avrà una menzione speciale in apertura.

Eulenflucht è un termine originario della Germania del Nord che indicava il crepuscolo, ovvero quando i gufi/civette (die Eule) prendono il volo ed iniziano la loro vita notturna. E quindi potrebbe essere indicativamente tradotto con un "Quando volano i gufi".


HIMMELSWÄCHTER - Trilogia sugli Angeli
Per quanto riguarda invece "Himmelswächter", Emily ha terminato la stesura della sinossi del primo libro che è stata poi inviata alla sua agente ed ora Emily si sta occupando della stesura del primo libro... tra non molto scriverà dell'Angelo Nero ispiratole da Bill alla sfilata di Milano.

Ciò che si sa di Himmelswächter è che la storia è ambientata in Inghilterra e che all'inizio di giugno, poco prima di iniziare la stesura, Emily ha fatto un sogno: si trovava in metropolitana a Londra e ad una fermata Bill è salito sulla sua stessa carrozza, sedendosi dirimpetto a lei. Indossava un lungo cappotto nero e un anello ad artiglio che gli copriva tutto il dito. Emily ha già svelato che questa scena comparirà nel libro.
La stesura di questa trilogia era inizialmente prevista dopo la fine di Eulenflucht, ma dopo la sfilata a Milano di Bill, da cui Emily ha tratto grande ispirazione per l'Angelo Nero protagonista, i suoi progetti sono cambiati.

La traduzione italiana del titolo è "Guardiani del Paradiso" ed Emily ha scritto su Twitter che le piace molto come suona.


~ Link Ufficiali ~
Emily possiede e gestisce personalmente alcuni account in Internet e tra settembre e ottobre saranno attivi anche due suoi siti ufficiali, uno in tedesco ed uno in inglese.
Se volete seguire Emily personalmente, le farà estremamente piacere! Tiene molto al contatto con fan e futuri lettori. Potete trovarla su:

Twitter | MySpace | YouTube

Esiste anche una pagina FB, ma non è gestita da lei personalmente, bensì da due ragazze del Support Team. La pagina, ovviamente, è autorizzata da Emily, quindi è comunque una fonte ufficiale. ^__^


EXTRA

Nessun extra per il momento



SPAZIO NEWS e AGGIORNAMENTI

14.Settembre.2010
Finalmente è stata pubblicata l'intervista di cui vi parlavo una decina di giorni fa, ed è già pronta la traduzione italiana su Emily Kay Italia! Per maggiori info e dettagli sull'intervista, cliccare ---> QUI!

3.Settembre.2010
1) Questo fine settimana Emily verrà intervistata da @Buffytuf, giornalista americana che lavora per Examiner.com (riporta notizie dalla Germania e dal mondo dei Tokio Hotel ed è nostra recente affiliata. =D)
2) Emily ha presentato il progetto per un nuovo libro alla sua agente e le è piaciuto! Sarà un libro frizzante per lettrici over-30!

13.Agosto.2010
L'iniziativa per il compleanno di Emily è stata un successo ed Emily ne è rimasta molto colpita! Grazie infinite a chi ha aderito! ^__^

Nykaa
Emily Kay Italian Support



Edited by Nykaa - 14/9/2010, 14:31
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 11/8/2010, 13:38     +1   -1




mmm..il secondo racconto mi convincee : D
Se faccio in tempo provo a scrivere qualcosina^^
 
Top
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 11/8/2010, 14:43     +1   -1




io non ho fantasia xD
 
Top
Nykaa
view post Posted on 11/8/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (»•Passion. @ 11/8/2010, 14:38)
mmm..il secondo racconto mi convincee : D
Se faccio in tempo provo a scrivere qualcosina^^

Grazie Fra! ^^
Per la FanAction vai tranquilla, ho visto che hanno spostato la scadenza al 31 Agosto!

Clààà, non mi uccidere ti prego, quando puoi c'è da aggiornare la data. T_T
E poi faccio anche i banner nuovi con la nuova data. Che strazioooo! xD

CITAZIONE ({Barbìe‚‚Mìnìmal @ 11/8/2010, 15:43)
io non ho fantasia xD

Non fa niente, grazie lo stesso per aver letto il topic. ;)
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 11/8/2010, 22:07     +1   -1




CITAZIONE ({Barbìe‚‚Mìnìmal @ 11/8/2010, 15:43)
io non ho fantasia xD

Su su moglie, anche due righe andranno benissimo!
Mettici un pò di impegno vedrai che Emily ne sarà felice : D
E poi faresti un grosso favore anche a me e a Vero!!!
Guarda che ci conto eh ^^


CITAZIONE (Nykaa @ 11/8/2010, 17:37)
Clààà, non mi uccidere ti prego, quando puoi c'è da aggiornare la data. T_T
E poi faccio anche i banner nuovi con la nuova data. Che strazioooo! xD

Ma figurati Veeeeeeee (:
Ho già provveduto ^^
 
Top
Nykaa
view post Posted on 13/8/2010, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 11/8/2010, 23:07)
Ma figurati Veeeeeeee (:
Ho già provveduto ^^

Grazie Cla! :wub:


L'iniziativa per il Compleanno di Emily è stata un successo,
ed Emily ne è rimasta molto colpita!



"Che magnifica sorpresa di compleanno! Grazie infinite!
Sono senza parole!
"

SPOILER (click to view)
Messaggio in home: QUI
Pagina di auguri: QUI



Un sentito grazie a Claudia
e a chi altri ha contribuito con la propria partecipazione. ^_^



Nykaa
Emily Kay Italian Support

 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 13/8/2010, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 13/8/2010, 13:38)
Un sentito grazie a Claudia
e a chi altri ha contribuito con la propria partecipazione. ^_^

Ve image
Non vale così io mi emoziono facilmente :' )
E' stato un grandissimo piacere ed onore per me!!
E per qualsiasi cosa sia tu che Emily potete contare su di me ; D
<3
 
Top
Nykaa
view post Posted on 31/8/2010, 10:22     +1   -1




Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per mandare il proprio commento per la FA.

Cla? :(
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 31/8/2010, 13:01     +1   -1




Veeee si si ci sono!!
Ho inviato il mio commento e adesso linko su facebook!
A che ora ti trovo??

Ragazze vi pregherei di scrivere almeno due righe, non vi ruba molto tempo, sarebbe interessante avere anche una vostra opinione e fareste un grande favore sia a me che a Vero!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 31/8/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 31/8/2010, 14:01)
Veeee si si ci sono!!
Ho inviato il mio commento e adesso linko su facebook!
A che ora ti trovo??

EDIT: ho fatto tardi, ci sarò dopo cena Cla!

CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 31/8/2010, 14:01)
Ragazze vi pregherei di scrivere almeno due righe, non vi ruba molto tempo, sarebbe interessante avere anche una vostra opinione e fareste un grande favore sia a me che a Vero!

Beh ad ogni modo grazie lo stesso, ci sono stati un pò di commenti. ^^
Più avanti ci saranno comunque nuove iniziative internazionali.

Edited by Nykaa - 31/8/2010, 18:02
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 31/8/2010, 17:55     +1   -1




Io ho chiesto anche a una cara amica di spargere la voce ; )

Ti aspetto dopo allora Ve!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 31/8/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 31/8/2010, 18:55)
Io ho chiesto anche a una cara amica di spargere la voce ; )

Grazie infinite Cla! :wub:

CITAZIONE (>> D e s t i n y ; @ 31/8/2010, 18:55)
Ti aspetto dopo allora Ve!

Ok! Sono su msn, quando serve chiama che accorro!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 3/9/2010, 19:51     +1   -1




UPDATE!

Nuova intervista in arrivo + Progetto nuovo libro!


1) Questo fine settimana Emily verrà intervistata da @Buffytuf, giornalista americana che lavora per Examiner.com (riporta notizie dalla Germania e dal mondo dei Tokio Hotel ed è nostra recente affiliata. =D)
SPOILER (click to view)
C'è un problema con la visualizzazione dei link sulla sua pagina, ha contattato il forum di supporto di Examiner.com e sta attendendo una risposta. Non si è dimenticata di noi. ^_^



2) Emily ha presentato il progetto per un nuovo libro alla sua agente e le è piaciuto! Sarà un libro frizzante per lettrici over-30!
 
Top
Nykaa
view post Posted on 14/9/2010, 13:36     +1   -1




UPDATE 14 Settembre!

WOOT!

Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno, ma finalmente il momento è arrivato: è ora online la traduzione italiana dell’intervista che Emily Kay ha rilasciato a Buffy Naillon per Examiner.com! È un’intervista breve, ma davvero interessante ed emozionante… e rivela qualche piccolo dettaglio in più su “Eulenflucht” e sul significato che la canzone “Geisterfahrer” ha per Emily e per questo libro. Che aspettate?

Cliccate QUI per leggere l’intervista in italiano!

E tenete gli occhi e le orecchie ben aperte… ci sono succose notizie in arrivo!

(appena Emily mi dà il via, potrò dire anche a voi di che si tratta! =3)
 
Top
»•Passion.
view post Posted on 14/9/2010, 21:46     +1   -1




CITAZIONE
Poi ho ascoltato “Geisterfahrer” (Phantom Rider) e racchiudeva esattamente la storia e le sensazioni di “Eulenflucht”. Era come se Bill stesse cantando lì di fronte a me ed è stato incredibile, come se un’entità invisibile mi avesse inviato un messaggio e avesse creato un legame tra me e i Tokio Hotel.

*__*
 
Top
17 replies since 11/8/2010, 09:48   213 views
  Share