Analisi psicologica e fisiologica di Gustav

« Older   Newer »
  Share  
{Barbìe‚‚Mìnìmal
view post Posted on 10/8/2010, 14:30     +1   -1




Viso: viso largo, fronte alta e piatta, naso appiattito. E’ una persona franca ed integra, sa far capire chiaro e forte laddove pensa ci sia un’ ingiustizia. Le sue gote alte lo rendono sorridente. Non lascia che nessuno possa guastare il suo buon umore.

Linee della mano: la sua linea dell’ amore e la sua linea della mente si ricongiungono perfettamente; significato: sapere e sentimento saranno sempre legati. La sua linea dell’ amore è leggera (Gustav dice spesso ciò che sente), e la lunghezza delle sue dita è corta; ciò significa che prende velocemente confidenza con le persone, e che non è troppo geloso. La linea della mente è lunga (intelligenza), e va dritta nella sua mano (persona ben organizzata e che facilità nella finanza e negli affari). La vicinanza di questa linea con la linea dell’ amore, denota che si prende cura di lui e che è flessibile. Quanto alla piccola e indefinita linea della vita, lui si cura di mettere davanti il suo grande cuore ed il suo altruismo.

Il suo albero: un albero fiorito, con solide radici ed una larga chioma. Ciò dimostra come lui ami la sua libertà e quanto sia felice nella sua vita. E’ qualcuno di forte, che ha fortuna nella vita, e che non si lascia dire dagli altri ciò che deve fare. Il messaggio delle radici fini: “sono qualcuno che ha i piedi per terra”. Per quanto riguarda la cima tagliata sulla sinistra: il suo amore per la libertà incontrerà un giorno dei limiti..

Autoritratto: ci guarda una gentile e simpatica persona, non c’è alcuna ragione di oscurarsi! Gustav è un ragazzo simpatico: aperto, naturale, semplice, non complicato, attraente. Qualche volta è privo di esitazioni. E’ una persona affabile ed allo stesso tempo calma, è amato da tutti perché con lui non ci si annoia mai.
 
Top
0 replies since 10/8/2010, 14:30   21 views
  Share