Simone e Gordon si sono sposati, Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 9/8/2010, 14:51     +1   -1




image

Ruegen: ieri, nel pomeriggio, im matrimonio combinato tra Simone Kaulits e Gordon Trumper (37anni). Simon Kaulits? Sì, era lei. La madre dei due gemelli dei Tokio Hotel. Ha incontrato il musicista di Magdeburgo circa 12 anni fa.
Chitarrista del gruppo "Fatun" era vestito con una giacca marrone, pantaloni beige e un cappello.
L'artista era simile, in un lungo abito bianco di nozze e lo stesso manto bianco.
Le celebrazioni in occasione del matrimonio si sono svolte la sera a "Bernsteinpalais", che si trova di fronte l'hotel "Hnseatic". Bill e Tom hanno cantato e suonato per gli sposi una 'serenata di nozze "
Il nuovo patrigno ha anche insegnato musica ai gemelli. Nella sua scuola, Tom ha imparato a suonare la chitarra. Lì, tra di loro su e costruito uno stretto rapporto. In un'intervista Trumper detto: "Io cercherò di essere come un fratello"
Simone ha divorziato dal primo marito quando Bill e Tom avevano 7 anni. Ora lui vive ad Hannover, e guida un camion.

FONTE e traduzione




Nozze in spiaggia - la madre dei Kaulitz dei Tokio Hotel sposa Gordon Trumper, suo compagno di vita

Göhren. Ombrelli per ripararsi dal sole e bodygard sono spuntati all'improvviso, quando la sposa Simone Kaulitz, madre di Bill e Tom, e il patrigno Gordon Trumper sono scesi dalla macchina sul lungomare di Göhren sorprendendo un piccolo gruppo di spettatori tra i quali sono dovuti passare.

La pittrice Simone Kaulitz all'hotel Hansetic di Göhren, alle 14.30 di sabato, in un gazebo addobbato per le nozze, ha sposato Gordon Trumper (cappello marrone), l'insegnante di musica e il primo sostenitore dei suoi figli. I matrimoni in spiaggia sono esclusivi e si possono celebrare solo lì. Presso l' hotel Hanseatic di Göhren, nella sua sala ricevimenti con circa 260 posti a sedere, verso sera, dalle 18.30 è cominciata una grande festa con musica che è continuata fino a notte inoltrata. Pare che due rosse Ferrari dei fratelli Tom e Bill fossero parcheggiare nel garage sotterraneo. Loro non si sono visti, nonostante a tarda notte si sia sentita la loro musica.

Un matrimonio in spiaggia tra l'altro, come richiede la legge, necessita di un tetto fisso. Nonostante la cerimonia fosse pubblica la security era vigile e attenta e non li perdeva di vista girando tra turisti e gli ospiti presenti. Al punto da intimorire gli ospiti dell'hotle e portare il direttore a chiedere di chiudere le finestre per tranquillizzarli. "Avrebbero dovuto ritrovarsi in un accogliente hotel dentro un castello piuttosto che sposarsi pubblicamente sulla spiaggia", ha dichiarato senza timore.

Non è dato sapere se Karl Lagerfeld, che è in contatto con il management dei Tokio Hotel per delle nuove collaborazioni in merito alla Schiesser fosse presente alla serata.

FONTE

 
Top
»•Passion.
view post Posted on 9/8/2010, 15:02     +1   -1




ma mica era bionda la madre XD?
 
Top
>> D e s t i n y ;
view post Posted on 9/8/2010, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (»•Passion. @ 9/8/2010, 16:02)
ma mica era bionda la madre XD?

Esistono le tinte Frà xD

Grazie Ve ^^
 
Top
2 replies since 9/8/2010, 14:51   535 views
  Share