EMILY KAY - Info, Libri, News e Progetti, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Nykaa
view post Posted on 14/9/2010, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (»•Passion. @ 14/9/2010, 22:46)
CITAZIONE
Poi ho ascoltato “Geisterfahrer” (Phantom Rider) e racchiudeva esattamente la storia e le sensazioni di “Eulenflucht”. Era come se Bill stesse cantando lì di fronte a me ed è stato incredibile, come se un’entità invisibile mi avesse inviato un messaggio e avesse creato un legame tra me e i Tokio Hotel.

*__*

Mentre leggevo la parte in cui ha parlato del legame con Geisterfahrer e del suo significato mi è letteralmente venuta la pelle d'oca... questo libro sarà bellissimo, io me lo sento dentro. *__*
 
Top
Nykaa
view post Posted on 2/3/2011, 21:45     +1   -1




UFFICIALE!

"Eulenflucht" (il primo libro della trilogia) verrà pubblicato in tedesco a Maggio 2011!

Da domani 3 Marzo sarà possibile pre-ordinarlo su Amazon.de.

E domani è anche il primo anniversario di Emily Kay Italia!
Quale miglior regalo? :wub:

 
Top
Nykaa
view post Posted on 12/3/2011, 15:40     +1   -1




"St. Peter-Ording, situato sulla costa frisone settentrionale fra dune e acquitrini salati. Un incubo ricorrente. Due fratelli misteriosi. Un segreto oscuro. Un destino che non può essere spezzato. Un amore impossibile contro ogni ragione. Sam e Mae. Una storia d’amore che non dovrebbe esistere, perchè distrugge le persone che ami. Immagina di dover prendere una decisione. Cosa faresti? Una storia avvincente sulla fede nell’amore e sulla speranza."

E' possibile prenotare "Eulenflucht - Durch die Nacht" da Amazon.de:
>>> Clicca QUI <<<

Il libro è in vendita al prezzo di 12,90€ (a cui vanno aggiunti i 7,20€ delle spese di spedizione dalla Germania… ahimè), consta di 240 pagine, è in TEDESCO, è edito dalla Elysion-Books e sarà pubblicato il 16 Maggio 2011.

 
Top
17 replies since 11/8/2010, 09:48   213 views
  Share